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La storia di Resident Evil 3 Remake non avrà bivi narrativi: Capcom spiega perchè


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Questa discussione ha avuto 9 risposte

#1
The Newser

The Newser
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I produttori di Resident Evil 3 Remake spiegano perchè hanno deciso di non introdurre dei bivi narrativi nella storia della loro prossima avventura horror
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#2
Zalera

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vabbe', ora dire che RE3 avesse bivi narrativi, mi pare un parolone...

#3
LionSteel

LionSteel
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Alla fine c'era solo una scelta che cambiava il finale, e il destino di un certo personaggio, ma il resto erano cose che cambiavano i percorsi per esplorare.

Comunque è comprensibile perchè ormai si sa cosa è canonico e no nella saga, quindi sarebbe inutile riproporre scenari alternativi a meno che non rebootano/remakarano tutto.

Modificata da LionSteel, 27 February 2020 - 04:44 PM.


#4
Guest_DarioskoweYe

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"La nostra intenzione era perciò quella di proporre il tutto nella maniera più coerente possibile, in modo tale da avere una narrazione lineare senza alcuna contraddizione"

Speriamo bene, perchè di note dolenti nel remake del 2 ce ne sono.

Tra l'altro...
Spoiler


#5
Claire89

Claire89
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Da quello che si è visto nei Due Trailer e nel Lunghissimo Gameplay di 13 minuti, si capisce che la narrazione è ancora più marcata che in passato, così come l'interazione tra i personaggi...

Il Remake del 2 pecca un pochino su questo punto di vista...

Quindi a me va Benissimo così com'è :smile-173:.

Modificata da Claire89, 27 February 2020 - 05:10 PM.


#6
Rock Enzo

Rock Enzo
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"La nostra intenzione era perciò quella di proporre il tutto nella maniera più coerente possibile, in modo tale da avere una narrazione lineare senza alcuna contraddizione"

Avessero fatto la stessa cosa anche per il remake del 2 avrei urlato anche io al GOTY, e invece hanno optato per l'incoerenza narrativa e la mancanza dello scenario B (è inutile non digerirò mai questa scelta).
Comunque non che il 3 avesse chissà quali diramazioni narrative ma a seconda di determinate scelte cambiava la fuga finale e spero che in questo remake resti il finale canonico
Spoiler

Modificata da Rock Enzo, 27 February 2020 - 05:12 PM.


#7
Federico Abatecola

Federico Abatecola
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"La nostra intenzione era perciò quella di proporre il tutto nella maniera più coerente possibile, in modo tale da avere una narrazione lineare senza alcuna contraddizione"

Speriamo bene, perchè di note dolenti nel remake del 2 ce ne sono.

Tra l'altro...

Spoiler

Quoto appieno, mi hai letto nel pensiero! :smile-106:

#8
M_Floyd.heretika

M_Floyd.heretika
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Potrà essere coerente, ma avrebbero potuto pensarci prima, quando svilupparono il remake del 2, che è ancora una ferita aperta per me :(
Sarebbe stato il gioco dell'anno. Della vita.

#9
pAK

pAK
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Alla fine c'era solo una scelta che cambiava il finale, e il destino di un certo personaggio, ma il resto erano cose che cambiavano i percorsi per esplorare.

Comunque è comprensibile perchè ormai si sa cosa è canonico e no nella saga, quindi sarebbe inutile riproporre scenari alternativi a meno che non rebootano/remakarano tutto.

Bhe no alla fine cambiavano i destini di 2 pg secondari e si andava ad aggiungere una boss fight.
Niente di che comunque

#10
Canes Venatici00

Canes Venatici00
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Piccolo o.t.: per chi si stesse domandando da tempo chi sia l'attore sul quale è stato modellato il personaggio di Nikolai ve lo dico io.Curiosando sul tubo ho scoperto che si chiama Mark James Hill.La somiglianza è impressionante, ai livelli di quella tra Jill e Sasha Zatova.Volessero fare un reboot cinematografico, potrebbero subito fare il casting alla modella e a questo tizio.




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