con un'emorragia cerebrale alle spalle e la continua cura anti epilettica non penso che il mio cervello possa sostenere la fatica di un visore vr.
Auguro a Valve di ridefinire il genere, come stato per tutti i giochi precedenti
Cavoli ma davvero?
Spiase, spero vada tutto bene ora Kaione!
Sì è un po' tanto drastica come scelta, ma d'altro canto c'era da aspettarselo dato quanto l'han menata con 'sta VR gli anni passati.
Qui molti nuovi dettagli:
Il prossimo marzo esce un making of che ripercorrerà gli ultimi 10 anni di Valve. In pratica saranno 3 ore distribuite tra Gabe che gioca a Dota e Gabe che fa la selection dei nuovi cappellini da inserire in TF2 .
Fantastico, sembra fantastico! Grafica, stile e attenzione al dettaglio sembrano assolutamente all'altezza del nome che porta. Leggendo certi commenti sembra di essere ritornati al 2015 Mi dispiace per chi non ce la fa a sollevare il didietro dalla sedia per giocarselo
Modificata da Vr_prophet, 22 November 2019 - 07:12 AM.
Seguo con discreto interesse i progressi, l'evoluzione e i giochi VR. Questo, con tutta probabilità, sarà il gioco che mi spingerà a compiere finalmente l'investimento (.. anche se purtroppo mi toccherà rimandare l'acquisto un pò più avanti).
Qualcuno in passato si chiedeva come un nuovo capitolo potesse rinnovare il mercato... Ci hanno risposto
Concordo...
probabilmente la lunga attesa dal 2004 (questo Alyx lo considero un antipasto) è legata al fatto che i VR headset non hanno ancora sfondato.. e allora ci provano con questo spin-off a generare hype.
Attendo trepidante!!
Modificata da Gattofelino, 22 November 2019 - 03:28 PM.