Vai al contenuto

Playstation move su ps3 perr giocare lightgunshooters


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 3 risposte

#1
Tackskull

Tackskull
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 882

Salve a tutti,

 

mi è venuta la scimmmia di recupera alcuni lghtgun shooters per ps3, ne è pieno. Avendo letto pareri un po discordanti in giro, volevo chiedervi se alcuni di voi hanno provato il ps move su ps3 e se hanno avuto modo di provarlo con questa tipologia di videogiochi (time chrisis, the house of the dead4, e roba varia). Com'è la risposta alla mira? C'è lag?

 

Inoltre il ps move per ps4 funziona anche su ps3 giusto? dovrebbe essere la stessa periferica se non erro.

 

 



#2
thedoctorsfast

thedoctorsfast
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1473
Per i giochi ps3 non saprei, mai giocati.
Per i move su ps4 ... Come Dicevi sono gli stessi, credo l'unica modifica è la porta USB per il cavetto del pad ps4

Io uso ancora quelli per ps3 su psvr, presi proprio per VR qualche giorno prima dell'uscita dello stesso perché una catena di negozi li svendeva a 15
Poi appena uscito il VR tornarono a 60 o 70.


Ps: non mi accetta più il simbolo dell euro, provato più volte :)

Modificata da thedoctorsfast, 14 September 2019 - 07:29 AM.


#3
Valterone

Valterone
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 5140
Guarda, è uno dei motivi del perchè ho ancora la PS3 sul mobile del soggiorno...
Ogni tanto insieme ai figli un "ritorno in sala giochi casalinga" me lo faccio, sopratutto in coppia.
Di lag e centratura grossi problemi non li ho riscontrati, al massimo tieni schiacciato il pulsante select sul lato del move e si ricalibra da solo.
Ricorda che devi recuperare anche la telecamera ps eye (non credo che quella ps4 vada bene) ... e se vuoi fare il super tamarro due sharpshooter (e se sei un vecchiaccio come me due monete da 200lire come insert coin x far atmosfera).
Di giochi che meritano così su 2 piedi mi vengono in mente i due episodi di Resident Evil (porting WII)(Psn), house of dead 3 e 4 (Psn), HofD Overkill(retail) , Time Crisis Blazing Storm (retail) (che contiene anche un gioco dei Pirati della Namco), The Shoot (retail).

Oltre a questo recupererei giochi tipo quelli di sport, che assieme agli amici sono una bomba..
Tieni conto che i giochi ps3 con il move da game stop re li tirano dietro..

Se però vuoi farti del male e buttare via i soldi (peró puoi dire in futuro con fierezza "io lo avevo!")... vai con il Wonderbook, una zozzeria disumana (l'unico aspetto positivo è che puoi pisciare in soggiorno facendo finta di esser Harry Potter)...

#4
Tackskull

Tackskull
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 882

Guarda, è uno dei motivi del perchè ho ancora la PS3 sul mobile del soggiorno...
Ogni tanto insieme ai figli un "ritorno in sala giochi casalinga" me lo faccio, sopratutto in coppia.
Di lag e centratura grossi problemi non li ho riscontrati, al massimo tieni schiacciato il pulsante select sul lato del move e si ricalibra da solo.
Ricorda che devi recuperare anche la telecamera ps eye (non credo che quella ps4 vada bene) ... e se vuoi fare il super tamarro due sharpshooter (e se sei un vecchiaccio come me due monete da 200lire come insert coin x far atmosfera).
Di giochi che meritano così su 2 piedi mi vengono in mente i due episodi di Resident Evil (porting WII)(Psn), house of dead 3 e 4 (Psn), HofD Overkill(retail) , Time Crisis Blazing Storm (retail) (che contiene anche un gioco dei Pirati della Namco), The Shoot (retail).

Oltre a questo recupererei giochi tipo quelli di sport, che assieme agli amici sono una bomba..
Tieni conto che i giochi ps3 con il move da game stop re li tirano dietro..

Se però vuoi farti del male e buttare via i soldi (peró puoi dire in futuro con fierezza "io lo avevo!")... vai con il Wonderbook, una zozzeria disumana (l'unico aspetto positivo è che puoi pisciare in soggiorno facendo finta di esser Harry Potter)...

 

 

Grazie :)






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo