The Legend of Zelda Link's Awakening: analisi tecnica del remake per Switch
#8
Inviato 13 September 2019 - 03:08 PM
fate prima a citare i giochi switch senza cali di frame rate.
Praticamente tutti, eh.
Detto ciò, forse evitare di ingolfare settembre di uscite e posticiparlo a dicembre avrebbe aiutato nel lavoro di rifinitura\ottimizzazione che un gioco tecnicamente da Game Cube in HD come questo avrebbe meritato.
#15
Inviato 13 September 2019 - 08:28 PM
A questo punto converrebbe aspettare a iniziarlo? Con tutta la roba che sta uscendo non avrei problemi di sorta
Non è che due rallentamenti rovinano quello è uno dei migliori giochi di sempre nonché uno degli episodi di Zelda migliori in assoluto, eh.
Per altro a livello di game design, narrazione, coesione d'insieme e atmosfera Link's Awakening prende a pisellate in faccia praticamente qualsiasi altro gioco uscito nel 2019 (ma anche nel 2018, 2017, ecc...).
Se proprio le finte analisi arraffa-click dei digital foundry wannabe spagnoli vi mettono preoccupazione, giocate la versione originale su GB, ma se c'è un videogioco che ogni amante del videogioco dovrebbe giocare, è proprio questo.
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