Vai al contenuto

Pro Multi LeagueLega Fifa Online PS4


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Rispondi
Nessuna risposta in questa discussione

#1
nino2510

nino2510
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1

Ciao mi chiamo nino,

volevo presentare sul vostro forum la lega di cui faccio parte, che riguarda fifa online su ps4.

in pratica per non farla troppo lunga oltre alla parte giocata, nella nostra lega si fa calciomercato, si fanno prestiti, scambi, buste, aste... rinnovi di contratto, prestiti.... insomma molto molto simile ad una vera e propria carriera... solo che va sviluppata su un portale che abbiamo... durante il periodo di mercato si effettuano tutte le operazioni con particolare attenzione a budget e diciamo tenendo sotto controllo tutta la parte manageriale... mentre poi a fine mercato comincia la parte giocata dove con una sezione apposita x gli appuntamenti settimanali vi accordate con l'avversario per giocare le gare di campionato o coppa... in base ovviamente al piazzamento, alle vittorie, alle sconfitte... ecc.... ci saranno degli incassi stagionali che riceverete.

la partecipazione, l'iscrizione e qualsiasi altra cosa è assolutamente gratuita, solo a titolo di divertimento, non si caccia niente e non si vince niente.

siamo anche noi una community che ha solo la passione per fifa.

per ulteriori chiarimenti sono a disposizione, ovviamente ci tenevo a contattare prima lo staff anziche mettermi a spammare non è una cosa che mi piace fare.

vi ringrazio anticipatamente.





Rispondi



  


Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo