Vai al contenuto

South Park scontri Di retti

- - - - - crash o bugs

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 5 risposte

#1
hillvalley

hillvalley
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 31
Ciao a tutti ho due problemi fastidiosissimi con questo gioco spesso mentre gioco una partita il videogioco si minimizza da solo nella tray icon, a volte invece l'immagine scompare e riappare, è capitato a qualcun altro?

Modificata da hillvalley, 31 August 2019 - 06:17 PM.


#2
starlink1

starlink1
  • Only one is a legend

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51780
Io lo giocai su Xbox questo...

#3
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti

Mai capitato alcun bug



#4
White

White
  • @uait.jpeg

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19467

se ti si minimizza a caso può essere colpa di qualche processo di qualche app che parte mentre stai giocando e chiede la precedenza sul gioco



#5
hillvalley

hillvalley
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 31
Ho letto un po' in giro e sembra dipenda dal tentativo da parte del gioco di cambiare la risoluzione dello schermo avendo collegata una TV 4k...non so ho una Nvidia 770 4gb ma la risoluzione è sempre stata 1980x1020, ora ho provato ad impostare 50hz come frequenza di aggiornamento monitor vedo se cambia qualcosa

#6
hillvalley

hillvalley
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 31
Nulla di fatto neanche cambiando la frequenza di aggiornamento risolvo, il gioco si è nuovamente minimizzato nella tray icon, non mi sembra ci sia qualche processo che si avvii comunque qualcuno sa come controllare eventualmente processi che si avviano da soli?




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo