Vai al contenuto

I Terrapiattisti terranno a Milano un mega convegno: "Sveleremo segreti incredibili"


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 24 risposte

#1
Roḅ Numero 5

Roḅ Numero 5
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 38578
Tornano i Terrapiattisti, con un mega convegno in programma a Milano il prossimo 24 Novembre. Saranno svelati "segreti incredibili".
Leggi la news completa


#2
love bk

love bk
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 215
Beh dai ci sta 25€ per uno spettacolo comico se hai qualche soldo da buttare e una giornata libera, almeno ti fai due risate :smile-25:

#3
ZooL

ZooL
  • _ZOOL_ Ninja of the "Nth" dimension

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4508
Dio santo! E pensare pure che hanno il mio stesso diritto di voto!

#4
Darth Stesox

Darth Stesox
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 448
Ci sveleranno quale potente droga assumono...
ho i brividi, il sole dista 5000 km dalla terra? :smile-25:

#5
CapitanCarisma

CapitanCarisma
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 4640
Ma cos'è un turbofilosofo?

#6
mat79

mat79
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 239
Spero riproporranno il convegno su youtube, sono curioso di sentire gli argomenti :smile-12:

#7
mat79

mat79
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 239

Ma cos'è un turbofilosofo?


è una presa in giro, Fusaro usa spesso il termine turbo per enfatizzare, come turbocapitalisti, turbofinanza ecc...
Mi fa strano vederlo partecipare a questo convegno perchè lo reputo una persona intelligente infatti sarei curioso di sentire gli argomenti.

#8
ncc2000

ncc2000
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5033
Effettivamente per uno spettacolo comico ci sta. Peró 25 euro sono tanti, in termini assoluti. Da qui la mia personalissima convinzione che buona parte dei "complottisti", di qualunque genere, ed in particolar modo i relativi influencer, in realtá siano i primi a credere poco o niente alle teorie da loro divulgate e sponsorizzate, perché in realtá hanno trovato una gallina dalle uova d'oro. Da spennare ai danni di persone che per un motivo o per un altro, si sentono naturalmente portate a seguire queste ingenuitá. Personalmente ho visto spendere decine e decine di euro, in riviste, dvd, all'epoca vhs, benzina per lunghi viaggi, inseguendo i miti più assurdi.

#9
Fenrir XVII

Fenrir XVII
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2894

Dio santo! E pensare pure che hanno il mio stesso diritto di voto!

Non che valga molto ormai....

#10
Guido Rossi

Guido Rossi
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 719
Sarebbe interessante perché ci sono alcune cose che non ho capito.
Secondo loro loro viviamo in un parallelepipedo pieno di terra e acqua o in una "sfoglia", da dove l'acqua precipita verso l'ignoto e dove se scavi troppo ti ritrovi nello spazio profondo... sempre che "credano" nell'universo!

Sono tentato :smile-01:

#11
autechre

autechre
  • What were the skies like when you were young?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24974

è una presa in giro, Fusaro usa spesso il termine turbo per enfatizzare, come turbocapitalisti, turbofinanza ecc...
Mi fa strano vederlo partecipare a questo convegno perchè lo reputo una persona intelligente infatti sarei curioso di sentire gli argomenti.

 

 

Non è la prima volta che questi convegni itineranti includono gente non correlata al terrapiattismo come Fusaro o Bigli (ma ovviamente correlata al fatto di essere contro "il sistema costituito").

 

Fusaro intelligente: de gustibus



#12
CapitanCarisma

CapitanCarisma
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 4640

è una presa in giro, Fusaro usa spesso il termine turbo per enfatizzare, come turbocapitalisti, turbofinanza ecc...
Mi fa strano vederlo partecipare a questo convegno perchè lo reputo una persona intelligente infatti sarei curioso di sentire gli argomenti.

Probabilmente vuole trollare

#13
GIAVAROCK

GIAVAROCK
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 254
Sveleranno segreti INGREDIBBILI!! li adoro... :smile-25:

#14
NickNick

NickNick
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7523
Il fatto che partecipi pure Fusaro conferma l'immondizia che presenteranno a questa cosa che faranno (mi rifiuto di chiamarlo convegno).

Io quasi quasi ci parteciperei con qualche mio collega ricercatore, così giusto per intervenire e mandar loro in vacca lo spettacolo :smile-16:

#15
autechre

autechre
  • What were the skies like when you were young?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24974

Probabilmente vuole trollare

 

 

Non vuole trollare.

 

Semplicemente queste persone (terrapiattisti da una parte e Fusaro dall'altra) organizzano un convegno unico per massimizzare il numero di spettatori, i quali sono accomunati dal "essere contro le idee del sistema".

 

Tutt'al più Fusaro fa finta di essere interessato alle questioni terrapiattiste.

Ma di solito ai convegni, più persone siedono allo stesso tavolo e quando non è il proprio turno per parlar,e si fanno i cavoli propri sul laptop personale.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo