Vai al contenuto

PlayStation 5: la console Next-Gen di Sony tra novitą e conferme


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 23 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189007
PlayStation 5: la console Next-Gen di Sony tra novitą e conferme
Ray Tracing, DualShock 5, finestra di lancio e tutto quello che sappiamo sulla console PlayStation di nuova generazione.
..
Leggi l'articolo completo: PlayStation 5: la console Next-Gen di Sony tra novitą e conferme



#2
Guest_Frankie ā€œSetter000ā€ SettereYe

Guest_Frankie ā€œSetter000ā€ SettereYe
  • Gruppo: Ospiti
Sony ci sta dicendo che le grandi fiere del passato, dove si concentravano gli annunci e gli sforzi di tutti i grandi del settore, sono sorpassate. A che servono quando bastano annunci a sorpresa per avere clamore mediatico e raggiungere un enorme pubblico?
Forse avrebbero fatto meglio ad attendere gennaio per dire la data di uscita (per non mangiarsi qualche vendita natalizia di hardware), ma trovo molto piś trasparente e onesto averla detta ora.
Comunque mi piace il nuovo modo di fare: pochi fronzoli e tanta carne al fuoco.

#3
Daniele

Daniele
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2764
Va beh lo ripeterò a sfinimento...console da day One per me...peccato che dovrò aspettare 14 mesi ma ne vale la pena :smile-07:

#4
MarcoGiG

MarcoGiG
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2872
sarà un semestre decisamente interessante per tutti i videogiocatori... :smile-16:

#5
elder

elder
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6249

Sony ci sta dicendo che le grandi fiere del passato, dove si concentravano gli annunci e gli sforzi di tutti i grandi del settore, sono sorpassate. A che servono quando bastano annunci a sorpresa per avere clamore mediatico e raggiungere un enorme pubblico?
Forse avrebbero fatto meglio ad attendere gennaio per dire la data di uscita (per non mangiarsi qualche vendita natalizia di hardware), ma trovo molto piś trasparente e onesto averla detta ora.
Comunque mi piace il nuovo modo di fare: pochi fronzoli e tanta carne al fuoco.


Questa è una piccola anteprima per veri appassionati. Vedrete che non mancherà un grande evento con presentazione del design e annuncio del prezzo. Quando ci sarà farà così rumore da arrivare anche al Tg1.

#6
I SENZA NICOTINA

I SENZA NICOTINA
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 208
Dayone!!!

#7
Ryo Hazuki N

Ryo Hazuki N
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7075
A questo punto che la uscissero pure XD

O almeno presentarla per la prossima settimana :smile-rolleys:

#8
EzioAuditore92

EzioAuditore92
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5115

Sony ci sta dicendo che le grandi fiere del passato, dove si concentravano gli annunci e gli sforzi di tutti i grandi del settore, sono sorpassate. A che servono quando bastano annunci a sorpresa per avere clamore mediatico e raggiungere un enorme pubblico?
Forse avrebbero fatto meglio ad attendere gennaio per dire la data di uscita (per non mangiarsi qualche vendita natalizia di hardware), ma trovo molto piú trasparente e onesto averla detta ora.
Comunque mi piace il nuovo modo di fare: pochi fronzoli e tanta carne al fuoco.

 

ma clamore Mediatico di cosa?

Avrebbero avuto molta più risonanza se avessero lanciata la console ad una fiera, o presentata ad un evento dedicato...

 

Clamore tra di noi forse, che siamo appassionati nel midollo, ma la grossa fetta dei videogiocatori non l'ha percepita, non come avrebbe dovuto almrno..Ed è una cosa abbastanza grave che un marchio Importante come quello di Sony rilasci notizie così alla membro di segugio..

 

è gia qualche tempo che chi si occupa della pubblicità e Marketing di Playstation sta facendo errori clamorosi...

Probabilmente deve esserci una forte riorganizzazione societaria come dimostra l'addio di Layden..

Nulla di estremamente grave, ma far passare una mossa sbagliata come "una grande mossa pubblicitaria" è semplicemente ridicolo...e te lo dice uno "del campo".


Modificata da EzioAuditore92, 09 October 2019 - 06:24 PM.


#9
Lagavulino

Lagavulino
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 900
Si sa già qualcosa di più preciso sulla GPU?

#10
Cydonian Ace

Cydonian Ace
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4925

Sony ci sta dicendo che le grandi fiere del passato, dove si concentravano gli annunci e gli sforzi di tutti i grandi del settore, sono sorpassate. A che servono quando bastano annunci a sorpresa per avere clamore mediatico e raggiungere un enorme pubblico?
Forse avrebbero fatto meglio ad attendere gennaio per dire la data di uscita (per non mangiarsi qualche vendita natalizia di hardware), ma trovo molto piś trasparente e onesto averla detta ora.
Comunque mi piace il nuovo modo di fare: pochi fronzoli e tanta carne al fuoco.

Ne dubito, gli occhi del mondo continuano ad essere puntati più sulle fiere. Basta vedere i numeri in costante aumento su Twitch, e credo anche i biglietti staccati

#11
Christian Russotto

Christian Russotto
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4333
Immagine inserita

#12
Guest_Frankie ā€œSetter000ā€ SettereYe

Guest_Frankie ā€œSetter000ā€ SettereYe
  • Gruppo: Ospiti

ma clamore Mediatico di cosa?
(...)
Nulla di estremamente grave, ma far passare una mossa sbagliata come "una grande mossa pubblicitaria" è semplicemente ridicolo...e te lo dice uno "del campo".

Io non sono del campo, peró ti posso dire che ne avevo le borse piene di conferenze sony, Microsoft e Nintendo dove gli annunci erano pochi, scontati, spoilerati da settimane dall'insider di turno, in una sorta di gara a farsi vedere piś belli e bravi ("che voto dai alla conferenza?", "chi ha vinto l'e3?" Patetico...)
Hai qualcosa da dire? Dilla! Subito!
Stai pur certo che tutti gli appassionati hanno ricevuto le informazioni. Gli altri, che non seguono neppure le fiere e i loro coverage, avrebbero comunque avuto la notizia da una pubblicità trasmessa durante l'intervallo della Champions (per dire..).

Modificata da Frankie “Setter000” Setter, 09 October 2019 - 08:02 PM.


#13
Sun895

Sun895
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2393
Spero che piś tardi annuncino la retrocompatibilità. Ora non avrebbe senso dato che non venderebbero più console

#14
Guest_Frankie ā€œSetter000ā€ SettereYe

Guest_Frankie ā€œSetter000ā€ SettereYe
  • Gruppo: Ospiti

Spero che piś tardi annuncino la retrocompatibilità. Ora non avrebbe senso dato che non venderebbero più console

Io la davo già per scontata..

#15
Sun895

Sun895
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2393

Io la davo già per scontata..

Me lo auguro! Io aspetto Scarlett per recuperare i giochi xbox che mi mancano, sarebbe un suicidio per ps5 perdere tutto il bagaglio ps4, considerato anche che lo stacco grafico è sempre meno evidente e che (spero) non ci saranno remaster della attuale generazione.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo