Vai al contenuto

scooter elettricone vorrei uno


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Nessuna risposta in questa discussione

#1
dino75

dino75
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7294

vorrei prendere uno scooter elettricoper piccoli spostamenti, la scelta mi cadrebbe su questo:

 

n-matte-black_560b8ad2.jpg

 

ovvero il Niu N+ dotato di una batteria che in linea di test percorre circa 50/60km con una carica e a 49KMh di velocità massima, viene paragonato ad un cinquantino ed è omologato per due persone fino ad un max di 200kg, ora le domande sarebbero diverse, intanto il modello in questione costa €3000,00 con messa in strada, so che a questa cifra si puo tranquillamente comprare qualcosa di validissimo ma con motore termico ma io sono interessato a questa tecnologia per varie ragioni mie personali, i miei dubbi vengono dal fatto che io peso 90kg e lo scooter non va più di 49kmh, se voglio qualcosa di più veloce il prezzo sale di ben 1500,00 per la versione definite NGT e praticamente si paga una seconda batteria e addio allo spazio sotto la sella, viene equiparato ad un 125cc e va a circa 75/80 Kmh con limitazione di fabbrica, cosa ne pensate mi conviene prendere la versione + o GT? E in generale cosa ne pensate degli scooter elettrici?






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo