Vai al contenuto

Mi sono reso conto che non mi piacciono i tatuaggi


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 56 risposte

#16
Merlo

Merlo
  • The Gufo is here!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30125

Io sono team non-tatuati. Quando vedo una ragazza bella e particolare con un tatuaggio vistoso, penso sempre che si sia rovinata, andando a macchiare la sua bellezza. Se invece vedo la classica né carne né pesce capisco che l'ha fatto per darsi un tono e risultare più particolare. 

Se il tatuaggio è piccolo a livello di dettaglio nel corpo, nemmeno a me dà fastidio. 

A me piacciono molto le ragazze tatuate anche con i piercing, le preferisco a quelle senza niente 



#17
Hollow HyaKuTake

Hollow HyaKuTake
  • Voi siete una specie interessante, un interessante ibrido!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16226
Io sono bello in carne e pure pieno di tatuaggi e ne vado fiero!

#18
White

White
  • @uait.jpeg

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19446
Io ho scoperto che non mi piacciono le persone senza tatuaggi :sisi:

#19
Andṛn

Andṛn
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5096
ci sono tatuaggi belli e tatuaggi brutti... e comunque per piacermi oltre a essere bello non deve essere troppo grande e non deve trovarsi in una zona troppo esposta... Con queste condizioni un tatuaggio me lo farei pure io, il problema è che non mi viene in mente niente che valga la pena tatuarmi sul corpo.

#20
Kprut

Kprut
  • Senza parole

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51611
Dipende. Dalla persona, dal tatuaggio e dalla nsieme delle cose. Può essere na (Censura) come perfetto

#21
Merlo

Merlo
  • The Gufo is here!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30125

Mod, unite questo al topic tatuaggi, non ha senso averne due.

 

 

Comunque dipende, un tatuaggio brutto per molti magari piace a chi ce l'ha. 

 

Tipo io ho tatuato Light e Ryuk, di Death note e il simbolo dei Ghostbuster con al posto del fantasmino gesù sbarrato con la scritta" i fantasmi non esistono". 

Per il 90% delle persone sono tatuaggi del caxxo a me piacciono moltissimo. Fra poco mi tatuerò c18 e bulma hentai. 

 

Per tatuaggi brutti io considero solo ad esempio un leone realistico che sembra un micio, un personaggio che non sembra neanche lui ecc



#22
luuca

luuca
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 16613
a me non piacevano i tatuaggi.
dopo essermi sciroppato 4 serie consecutive di inkmaster ora voglio farmene uno 😂

#23
American horizon

American horizon
  • The Rational Male

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 48327
Con le ragazze è una buona scusa x attaccare bottone, tipo dirle "mi piacerebbe vedere anche gli altri"
Poi quando pratichi la pecorina, con quelle che ce l' hanno tatuato sul fondo schiena, ti da un senso di onnipotenza come se stessi stuprando un simbolo.

Cmq vorrei tatuarmi la triforza e un drago tribale

Modificata da American horizon, 25 September 2019 - 11:14 PM.


#24
Merlo

Merlo
  • The Gufo is here!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30125

Con le ragazze è una buona scusa x attaccare bottone, tipo dirle "mi piacerebbe vedere anche gli altri"
Poi quando pratichi la pecorina, con quelle che ce l' hanno tatuato sul fondo schiena, ti da un senso di onnipotenza come se stessi stuprando un simbolo.

Cmq vorrei tatuarmi la triforza e un drago tribale

Anche i fiocchetti sulle gambe dietro sono molto belli

#25
Vagabond

Vagabond
  • Let's all watch as the world goes to the devil

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26151

A me danno fastidio solo i tatuaggi brutti (nel senso di realizzati male), per il resto ognuno è libero di scarabocchiarsi come vuole. E non sono nemmeno fra quelli che sostengono che un tatuaggio debba per forza avere un significato, uno può tatuarsi anche solo perché gli piace esteticamente.

Poi entrano in gioco i gusti, ad esempio a me non fanno impazzire i tatuaggi sulle gambe, specie sulle ragazze.



#26
XGIO 23X

XGIO 23X
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6881
Io ho specificato che per ME devono avere un significato....la mia era una puntualizzazione sul problema che ora è diventata una moda. Esempio tre settimane FA mentre mi stavo tatuando sono entrati un gruppo di ragazzi poco più che 18 enni...per farla breve mancava poco che il tatuatore scegliesse per loro il disegno....mi è venuta la pelle d'oca! Ma io dico sanno che non è un disegno a matita ma gli rimane a vita?....Bo!...

#27
Merlo

Merlo
  • The Gufo is here!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30125
Se gli piaceva il disegno perché no? Io al mio tatuatore lascio molta libertà per esprimere meglio le sue doti

#28
XGIO 23X

XGIO 23X
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6881
Si merlo anche io lascio libertà ma sempre su una base mia studiata....li sembrava la fiera del lo faccio tanto per..

#29
FabioDroid

FabioDroid
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 400

A me piacciono, sia abbastanza vistosi che nascosti. Ne ho 2 e farò a breve un terzo, nessuno di questi ha una particolare significato e per il me il tatuaggio ha senso anche solo se piace esteticamente. Basta esserne convinti. 

 

Se poi un giorno vorrò farmi un tatuaggio con un significato particolare tanto meglio



#30
Merlo

Merlo
  • The Gufo is here!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30125

A me piacciono, sia abbastanza vistosi che nascosti. Ne ho 2 e farò a breve un terzo, nessuno di questi ha una particolare significato e per il me il tatuaggio ha senso anche solo se piace esteticamente. Basta esserne convinti. 
 
Se poi un giorno vorrò farmi un tatuaggio con un significato particolare tanto meglio

No, se non muore qualcuno o ti nasce un figlio non puoi tatuarti




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo