Octopath Traveler Recensione: il JRPG 16 bit di Square Enix arriva su PC
#1
Inviato 07 June 2019 - 02:07 PM
Dopo aver riscosso un notevole successo su Nintendo Switch, il nostalgico Octopath Traveler debutta ora anche su PC.
..
Leggi l'articolo completo: Octopath Traveler Recensione: il JRPG 16 bit di Square Enix arriva su PC
#7
Inviato 07 June 2019 - 04:17 PM
Bello, ma decisamente noioso.
Forse è troppo lungo, davvero troppo lungo, la main quest è davvero un parto. C'è pure parecchio grinding da fare per superare determinati livello. E parte di questo problema risiede nel fatto che devi portare avanti OTTO personaggi. Secondo me doveva trovare il modo di rendere le storie più intersecate tra loro.
#9
Inviato 07 June 2019 - 10:18 PM
Forse è troppo lungo, davvero troppo lungo, la main quest è davvero un parto. C'è pure parecchio grinding da fare per superare determinati livello. E parte di questo problema risiede nel fatto che devi portare avanti OTTO personaggi
perfetto, mi hai fatto risparmiare i soldi, grazie
#11
Guest_WhiteHartLane83eYe
Inviato 07 June 2019 - 10:49 PM
#12
Guest_WhiteHartLane83eYe
Inviato 07 June 2019 - 10:51 PM
perfetto, mi hai fatto risparmiare i soldi, grazie
Confermo, per i miei gusti è una ultra bomba. Non trovo il voto troppo alto perché viene dato nel suo genere di riferimento. E in questo genere è un must.
Ma per chi come te il grinding è killer, lascia perdere.
Lo dico col cuore in mano piangendo eh
#13
Guest_WhiteHartLane83eYe
Inviato 07 June 2019 - 11:52 PM
ma veramente avete avuto bisogno di grindare? ma parli della trama principale o del post-game? io la trama principale l'ho completata tranquillamente senza mai grindare una singola volta. Tenendo Cyrus fisso in squadra da metà gioco in poi solo con lui massacravo chiunque con una sola mossa. L'ultima decina di ore l'ho addirittura fatta dimezzando gli incontri casuali che tanto massacravo tutti facilmente.
Per me la gestione degli incontri casuali forse migliore di sempre. Mai grindato e il sistema di combattimento talmente appagante che gli scontri non mi hanno mai annoiato.
Discorso ovviamente diverso per il post-game, dove sono necessari tutti gli 8 personaggi al massimo.
Ma per la trama principale basta tenere un party di 3 fisso e routare solo il quarto e da metà gioco sei già dio senza mai grindare
Io sono un grinder parecchio incallito. Magari non faccio testo. Ma amo alla follia perdere ore a livellare tutti. Lasciando spesso la trama per molto dopo così poi farò trama e subquest di fila senza perdere un secondo per dover grindare
Leggono questa discussione 0 utenti
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi