Vai al contenuto

Backup iPhone non riuscito


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 2 risposte

#1
UomoDiMare

UomoDiMare
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2460

Sto provando da ore ad effettuare un backup del mio iPhone sul Mac, tramite iTunes. Quello che succede è che sembra andare tutto liscio, ma quando il backup è quasi completo, compare un messaggio di errore che dice "non è stato possibile effettuare il backup di iPhone perché iPhone è stato disconnesso". 

 

Ho cercato un po' su Internet e molti parlano di qualche problema nella connessione magari derivante dal cavo, ma lo escludo perché il telefono rimane effettivamente connesso al computer e questo lo vedo da iTunes, oltre che dal fatto che il telefono rimane in carica. Quale potrebbe essere il problema e come posso risolvere? Grazie in anticipo a chi risponderà! 



#2
Cociogba™

Cociogba™
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16047

Domanda banale: il cavo è originale/certificato?



#3
UomoDiMare

UomoDiMare
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2460

Domanda banale: il cavo è originale/certificato?

 

 

Sì. In ogni caso oggi ho riprovato a fare il backup ed è riuscito, ipotizzo che il problema fosse dell'iPhone che essendo strapieno tende ad impazzire e a fare scherzi (tipo a volte quando provo a cancellare foto o video, ricompaiono come se non le avessi mai eliminate e devo spegnere e riaccendere il telefono per risolvere il problema). 






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo