Vai al contenuto

Account amici sulla stessa xbox?!come crearli?!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Nessuna risposta in questa discussione

#1
Cizzu

Cizzu
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 516

Domanda un po' sciocca: come si può creare un secondo, o terzo profilo sulla console? Non intendo un profilo con il live gold, ma un semplice account per un secondo o terzo giocatore da usare in locale... come devo fare?

Possibile che non si possano creare più profili da usare sulla stessa xbox?! Ma roba da matti...

Nella 360 era tanto semplice, avevo 2-3 amici che saltuariamente venivano a casa mia a fare alcuni giochi insieme, e ognuno di loro aveva il proprio nick, il proprio avatar, le proprie statistiche etc. Loro prendevano un controller, si connettevano al loro profilo, et voilà, fatto. Potevano salire di livello nei vari giochi, sbloccare cose.. etc.. ognuno con il suo punteggio..

Ora addirittura mi chiede una password, un'email, un cognome... ma perché?! :o ma che senso ha? Perché un procedimento così lento e snervante per avere più profili? O forse sbaglio qualcosa.. 
E' tre giorni che sto cercando di connettere due amici, e non ci riesco.. o sono completamente rincoglionito (la nuova dashboard rispetto a quella della 360 effettivamente mi ha un po' disorientato) oppure c'è qualcosa che non va nelle nuove impostazioni..

Mi potreste dare una mano? Grazie :P


Modificata da Cizzu, 26 July 2019 - 08:13 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo