Gears 5 Tech Test per PC: la RTX 2080 Ti raggiunge i 60 fps in 4K?
#1
Inviato 24 July 2019 - 04:39 PM
Abbiamo provato la Tech Demo del prossimo Gears of War per capire se la scheda video più potente sul mercato è in grado di gestirlo in 4K a 60 fps.
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Leggi l'articolo completo: Gears 5 Tech Test per PC: la RTX 2080 Ti raggiunge i 60 fps in 4K?
#3
Inviato 24 July 2019 - 05:32 PM
Modificata da figlio di un dio minore, 24 July 2019 - 05:33 PM.
#5
Inviato 24 July 2019 - 07:49 PM
"Con un hardware adeguato, quindi, i più fortunati potranno gustarsi il titolo The Coalition al suo meglio" non mi sembra.
4K a parte tutte le altre risoluzioni sono gestibili da schede video molto meno potenti di una 2080 Ti, il 4K è un caso differente, richiede molte risorse in più. Ci sono talmente tante impostazioni che si può adattare a molte configurazioni diverse.
Modificata da Alessio Ferraiuolo, 24 July 2019 - 07:52 PM.
#11
Inviato 25 July 2019 - 07:33 AM
Non mi ricordo un gioco in cui i 4k e 60 fpa maxato sia problematico. Al di là dei giochi con rtx ovviamentePenso che volesse dire che anche con una top di gamma come la 2080ti (che più top non si può), i 4k siano cmq ancora problematici a 60 FPS maxati...
A 2k invece si possono tenere maxati ma con frame veramente alti (e godibili)
#12
Inviato 25 July 2019 - 11:06 AM
Ho giocato a Metro con rtx attivo a 40-50fps maxato. Attivando il dlss si andava poi anche a 60 e passa. Al momento si gioca eccome con l rtx.Con RTX attiva al momento è impossibile giocarci con qualsiasi scheda video. I giochi con cui da problemi in 4K sono ad esempio Final Fantasy XV, Ark Survival Evolved, Star Citizen, The Sinking City, Metro Exodus e anche Gears 5.
Tutti i giochi che hai detto te girano a 60 fps. Con qualche leggerissimo calo a 55 nei momenti più concitati. Ipotizzando ovviamente di giocarlo al massimo. Perché già se si cala qualcosina di inutile, sotto i 60 non si scende...
Gears deve ancora uscire, quindi con ottimizzazione e driver si arriverà ai 60 fissi.
The sinking è semplicemente ottimizzato molto male. E non lo prenderei certo come esempio data la natura indie del gioco
Modificata da Nikolai88, 25 July 2019 - 11:09 AM.
#13
Inviato 25 July 2019 - 01:08 PM
Ecco. Hai letto male. Dai retta a qualcuno che l ha provato veramente. Da bf e metro in rt girano tranquillamente in 4kMetro con RTX attivo 4K e RTX ultra ti andava a 40-50 fps ? Io fino adesso non ho ancora avuto modo di provarlo sto ray tracing, stavo aspettando Wolfenstein Youngblood solo per quello ma al lancio non avrà il supporto, fino adesso al riguardo di questa tecnologia ho letto solo lamentele sul fatto che una volta attivato i giochi sono ingiocabili anche in 1440p su una 2080 TI.
#14
Inviato 25 July 2019 - 02:04 PM
Metro con RTX attivo 4K e RTX ultra ti andava a 40-50 fps ? Io fino adesso non ho ancora avuto modo di provarlo sto ray tracing, stavo aspettando Wolfenstein Youngblood solo per quello ma al lancio non avrà il supporto, fino adesso al riguardo di questa tecnologia ho letto solo lamentele sul fatto che una volta attivato i giochi sono ingiocabili anche in 1440p su una 2080 TI.
Come detto nel commento sopra è assolutamente falso. In 1440p arrivi a quasi a 60 fps con RT e tutto al massimo, senza dlss, in 4k stai sui 30 con la 2080 ti.
Qui la nostra prova:
https://www.everyeye...0-ti-42740.html
Tieni conto che oggi tra aggiornamenti del gioco e driver i dati potrebbero essere ancora migliori.
#15
Inviato 25 July 2019 - 02:13 PM
È così. Io come detto l ho giocato con rt attivo su alto e i 40-50 si facevano
Come detto nel commento sopra è assolutamente falso. In 1440p arrivi a quasi a 60 fps con RT e tutto al massimo, senza dlss, in 4k stai sui 30 con la 2080 ti.
Qui la nostra prova:
https://www.everyeye...0-ti-42740.html
Tieni conto che oggi tra aggiornamenti del gioco e driver i dati potrebbero essere ancora migliori.
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