Speriamo sul serio che 'sta volta arrivi ITA, ora che è un RPG a turni tornerebbe utile ancora di più, (mica per la storia )
Purtroppo il trailer dedicato al mercato italiano che però ha i sub in inglese non lascia decisamente ben sperare
Modificata da DOMO KUN, 14 September 2019 - 08:30 PM.
Così avevano spiegato in una intervistaQuindi teoricamente tutti intorno al protagonista si stanno prendendo normalmente a mazzate, ma lui vede le zuffe in quel modo per i motivi detti da te?
Modificata da Astaneta, 15 September 2019 - 06:39 AM.
Interessante, grazie per l'estratto riportato.Così avevano spiegato in una intervista
Da Famitsu:
Entrando in battaglia il nostro aspetto e quello dei nemici cambierà. Gli avversari indosseranno bidoni della spazzatura sulla testa, saranno mezzi nudi o avranno nomi differenti. Persino i membri del nostro party sfodereranno armi dal nulla.
Le battaglie verranno rappresentate in stile RPG perché è come Kasuga li immagina. Da una prospettiva esterna, gli scontri sono semplici risse di strada.
Lunica forma di divertimento di Kasuga da quando era bambino è stato giocare a DRAGON QUEST. Ha dipinto sé stesso come un eroe che un giorno andrà incontro a unavventura. La sua convinzione di combattere in modo leale deriva proprio da DRAGON QUEST. Le battaglie vengono costantemente influenzate dal gioco di Yuji Horii.
uscita confermata a novembre su pc, current gen e next gen, con la versione serie x disponibile al lancio della console.
confermato finalmente per la seconda volta (dopo il primo e unico capitolo su ps2) ad essere subbato in ita (e presente anche il dub inglese, ma quello non dovrebbe interessare a nessuno )
In seguito all'annuncio dei sub ita, sto guardando qualche gameplay dalla versione jappo, credevo il sistema a turni fosse del tipo statico, invece mi sembra tutto fuorchè ben riuscito, la telecamera poi.... sia chiaro magari mi sbaglio, cioè sono assolutamente d'accordo ci volesse una ventata di novità per la serie, soprattutto lato combat, apprezzo il sistema a turni però così su due piedi il risultato ottenuto in sto gioco mi convince davvero poco
altro appunto, se non erro sto Yakuza dovrebbe utilizzare il dragon engine, beh a me sembra sia per animazioni che espressività facciale e texture generali inferiore rispetto a Judgement, immagino che per quest'ultimo,essendo una nuova ip, lo sforzo produttivo sia stato ben maggiore
Modificata da Shaq-fu, 25 July 2020 - 04:22 PM.
Contento per i sub ita, vuol dire che Judgment ha venduto bene da noi, per quanto riguarda il nuovo gameplay a turni, qualcuno che ha provato la demo giapponese? Non vorrei che alla lunga possa diventare monotono il nuovo sistema di combattimento.
Modificata da SupremePlayer1991, 26 July 2020 - 09:26 PM.
si in altri capitoli di Yakuza c'erano missioni che ne parlavano, una specie di gioco di ruolo dove uomini maturi si divertono facendosi trattare come neonati, almeno non so se esiste davvero in Giappone questo tipo di gioco.Uomini in pannolone wtf?!
https://youtu.be/WFLCU2snU6Q
c e da dire che judgment lato acting e microespressioni e' di gran lunga il gioco migliore della gen, complice anche la necessita' di interpretare un investigatore. In altre cose questo Yakuza 7 sembrw piu curato, judgment era massiccio in interni e lato volti inveceIn seguito all'annuncio dei sub ita, sto guardando qualche gameplay dalla versione jappo, credevo il sistema a turni fosse del tipo statico, invece mi sembra tutto fuorchè ben riuscito, la telecamera poi.... sia chiaro magari mi sbaglio, cioè sono assolutamente d'accordo ci volesse una ventata di novità per la serie, soprattutto lato combat, apprezzo il sistema a turni però così su due piedi il risultato ottenuto in sto gioco mi convince davvero poco
altro appunto, se non erro sto Yakuza dovrebbe utilizzare il dragon engine, beh a me sembra sia per animazioni che espressività facciale e texture generali inferiore rispetto a Judgement, immagino che per quest'ultimo,essendo una nuova ip, lo sforzo produttivo sia stato ben maggiore
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