Vai al contenuto

Astral Chain: le fonti d'spirazione del gioco targato PlatinumGames in video

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 37 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189618
Astral Chain per Nintendo Switch: un viaggio nella dimensione astrale
A poco meno di due mesi dal lancio, abbiamo rivisto in azione Astral Chain di Platinum Games, in arrivo a fine agosto.
..
Leggi l'articolo completo: Astral Chain per Nintendo Switch: un viaggio nella dimensione astrale



#2
Land J

Land J
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2549
Se si confermerà un ottimo titolo sarà probabilmente la sorpresa dell'anno, visto il breve tempo tra annuncio e uscita

#3
Mrskellington

Mrskellington
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 8125
Assurdo quanta poca attenzione ci sia attorno a quello che potrebbe essere un capolavoro. Per me potrebbe anche essere il gioco dell'anno

#4
Guest_CoweYe

Guest_CoweYe
  • Gruppo: Ospiti
Bella anteprima Mottura.
Ma non ho capito la questione del genere del gemello, intendi il legion?
Se io scelgo un uomo il legion è di sesso femminile come fattezze?


#5
VinGEMINI

VinGEMINI
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2381
Mi sta salendo l'hype ad ogni news. Grande Nintendo.

#6
Guest_Ontos eYe

Guest_Ontos eYe
  • Gruppo: Ospiti

Bella anteprima Mottura.
Ma non ho capito la questione del genere del gemello, intendi il legion?
Se io scelgo un uomo il legion è di sesso femminile come fattezze?

no, si parla di gemello vero e proprio, fratello/sorella del protagonista. Se scegli uomo il protagonista avrà una sorella, de scegli donna la protagonista avrà un fratello. Un po' come Pokémon smeraldo per capirci, dove se scegli il personaggio maschio la rivale sarà femmina e viceversa.

#7
Rain Aster

Rain Aster
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3823
Sono sicuro che sarà un gioco spettacolare e dal gameplay gratificante.La mia Switch non vede l'ora di far girare questa meraviglia

#8
_Mdk7_

_Mdk7_
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1048

no, si parla di gemello vero e proprio, fratello/sorella del protagonista. Se scegli uomo il protagonista avrà una sorella, de scegli donna la protagonista avrà un fratello. Un po' come Pokémon smeraldo per capirci, dove se scegli il personaggio maschio la rivale sarà femmina e viceversa.

esatto.

#9
Lorenzo Buttari

Lorenzo Buttari
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 312
Tanta tanta roba hype alle stelle non vedo l ora di poterci mettere le mani sopra, ora sò come passerò le ferie a fine agosto XD

#10
_Mdk7_

_Mdk7_
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1048

Assurdo quanta poca attenzione ci sia attorno a quello che potrebbe essere un capolavoro. Per me potrebbe anche essere il gioco dell'anno

Al di là di tutto, anche la scelta di Nintendo di confinarlo alla sola Treehouse all'E3 resta strana.
Ho spiegato le motivazioni nel pezzo, ma non sono del tutto convinto sia la scelta migliore, anzi. Anche perché il gioco sembra davvero fighissimo.

#11
Mrskellington

Mrskellington
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 8125

Al di là di tutto, anche la scelta di Nintendo di confinarlo alla sola Treehouse all'E3 resta strana.
Ho spiegato le motivazioni nel pezzo, ma non sono del tutto convinto sia la scelta migliore, anzi. Anche perché il gioco sembra davvero fighissimo.

Anche l'uscita estiva non è il massimo. Probabilmente è solo che i giochi Platinum sono sempre di nicchia, risaltano solo se hanno dietro un nome già noto come Nier, MGS o Bayonetta, tutto gli altri non hanno mai fatto grandi numeri a prescindere dalla qualità. Un vero peccato però

#12
Giovabens

Giovabens
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 42
Di sicuro il titolo che attendo maggiormente dopo Doom Eternal :Q_

#13
_Mdk7_

_Mdk7_
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1048

Anche l'uscita estiva non è il massimo. Probabilmente è solo che i giochi Platinum sono sempre di nicchia, risaltano solo se hanno dietro un nome già noto come Nier, MGS o Bayonetta, tutto gli altri non hanno mai fatto grandi numeri a prescindere dalla qualità. Un vero peccato però

Nier prima di Automata non è che fosse chissà che, anzi... all'epoca ci si era abbastanza stupiti del recupero dell'IP. Però è vero, certo non fanno giochi che la massa sembra apprezzare particolarmente (ed è un vero peccato).

#14
Pallino Joe

Pallino Joe
  • BOZZO AMBASSADOR

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31837

Anche l'uscita estiva non è il massimo


Più che la data di uscita dipende appunto dal " rischiamo " del titolo. Mario Rabbids è uscito a fine agosto 2017 ( 29 o 30, non ricordo ) e non è passato assolutamente in sordina, anzi

#15
Mrskellington

Mrskellington
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 8125

Nier prima di Automata non è che fosse chissà che, anzi... all'epoca ci si era abbastanza stupiti del recupero dell'IP. Però è vero, certo non fanno giochi che la massa sembra apprezzare particolarmente (ed è un vero peccato).

è vero, ma Nier si era fatto una certa fama tra i giocatori, era costantemente in qualunque lista di giochi cult misconosciuti della scorsa gen, e in tanti che nn l'avevano giocato si sono fiondati sul seguito per vedere di cosa si trattava, qui si parte proprio da zero. Poi magari anche questo sarà una sorpresa e venderà un botto, ma ho qualche dubbio




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo