Vai al contenuto

Problema configurazione Netgear ac1200/d6220


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 6 risposte

#1
X_Natsu90

X_Natsu90
  • moete kita zo!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7066

sera a tutti , ho provato a chiedere sul forum ufficiale netgear ma ancora non sono riusciti a rispondermi :sbonk:  

 

ho comprato questo modem da poco proprio per non utilizzare quello in dotazione della tim , ho seguito tutta la configurazione guidata del modem , ma una volta messi tutti i dati arrivati a fine caricamento del programma guidato e mi disconette senza farmi iniziare la configurazione sul loro sito (che ovviamente non mi rivela il modem dando questo errore "You may not be connected to your Router’s WiFi network. To access routerlogin.com, your device must be connected to your Router’s WiFi network. Check your current connection and try again". ) 

non riesco a capire quale sia il problema visto che ho provato pure la configurazione manuale ma succede la stessa cosa ( il pc riconosce il segnale fa tutti i passaggi ma una volta arrivati a fine caricamento mi fa ripete tutto a ciclo infinito ) . 

 

e tutto il giorno che ci sto sbattendo la testa senza trovare la soluzione 



#2
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti
Hai appena attivato una nuova linea per caso?

#3
X_Natsu90

X_Natsu90
  • moete kita zo!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7066

Hai appena attivato una nuova linea per caso?


Si ho appena attivato la fibra tim , il modem lho preso proprio per non usare il loro hub

#4
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti

Si ho appena attivato la fibra tim , il modem lho preso proprio per non usare il loro hub

 

Ok allora aspetta qualche giorno. Quando attivai la linea adsl, ci volle quasi una settimana prima di poter navigare



#5
X_Natsu90

X_Natsu90
  • moete kita zo!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7066

 
Ok allora aspetta qualche giorno. Quando attivai la linea adsl, ci volle quasi una settimana prima di poter navigare


La linea internet con il modem tim funziona perfettamente e con il netgear che non va

#6
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti
Controlla che i parametri siano questi (sezione FTTC)

https://assistenzate...POSITORY/880002

#7
X_Natsu90

X_Natsu90
  • moete kita zo!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7066

Controlla che i parametri siano questi (sezione FTTC)

https://assistenzate...POSITORY/880002


Grazie provero con questo dati :D




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo