Vai al contenuto

Trenitalia e rimborsi


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 7 risposte

#1
Mat_Blue

Mat_Blue
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3456

Sono inca*** nero con trenitala, ieri sera ho acquistato un biglietto sul loro sito, credevo di aver scelto come data di partenza 29 luglio 2019 ma in realtà era 29 giugno 2019 e avendo la carta freccia young 30 ho usato l'offerta per risparmiare.

Insospettito dal fatto che il sito di tenitalia non mi permetteva di modificare la data del biglietto dopo aver ricevuto l'email con tutti i dati, ho chiamato il numero verde di treniitalia è mi hanno detto che chi acquista ibiglietti con l'offerta non fanno cambiare prenotazione e nemmeno la possibilità di un rimborso come opzione di annulamento, insomma si può essere cosi stronzi da parte di azienda dello stato?

Lo trovo scandaloso!!!!

Ma poi chiedere il rimborso o la modifica della prenotazione di acquisto online non dovrebbe essere garantito per legge?

 

 



#2
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti

Sul sito è chiaramente scritto che per l'offerta young non sono consentiti cambi prenotazione, cambi biglietto, e il rimborso. Mi spiace, ma sei stato disattento

 

https://www.trenital...erta_young.html



#3
Mat_Blue

Mat_Blue
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3456

Sul sito è chiaramente scritto che per l'offerta young non sono consentiti cambi prenotazione, cambi biglietto, e il rimborso. Mi spiace, ma sei stato disattento

 

https://www.trenital...erta_young.html

Certo sul loro sito sarà chiaramente scritto in qualche pagina tra le tante che sono presenti, però sarebbe più corretto mentre si sta acquistando il biglietto di inseirirlo come messaggio  prima di dare ok alla prenotazione.



#4
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti

Ma tra l'altro, quando hai fatto la carta, non ti hanno mandato una sorta di contratto?



#5
birdack81

birdack81
  • L'intelligenza totale è una costante. La popolazione aumenta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34833

Cmq, Trenitalia non e' statale da anni.



#6
Mat_Blue

Mat_Blue
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3456

Ma tra l'altro, quando hai fatto la carta, non ti hanno mandato una sorta di contratto?

Ho la carta da 7 anni, non mi hanno mandato nessun contratto



#7
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229

Ma tra l'altro, quando hai fatto la carta, non ti hanno mandato una sorta di contratto?

ma va, nulla. Anche perché è una carta freccia normale, solo che i possessori hanno meno di 26 anni

Comunque trovo assurdo che, anche volendo pagare un supplemento, non si possa modificare la data. Spero tu riesca ad utilizzare altre vie per il tuo viaggio :)

Modificata da -Krell, 24 May 2019 - 09:24 AM.


#8
LoSvizzeroVolante

LoSvizzeroVolante
  • <>

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21588

La cosa fantastica di TL è che di base un topic così si potrebbe già chiudere ma entro massimo due post diventerà un'aspra discussione sugli zingari che contribuiscono allo scioglimento dei ghiacciai, hype.


Sono i necri non i zingari che rubano il ghiaccio per fare l'accua in afrika

E simonsaint la vende allo stadio




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo