Ciao ragazzi, ho acquistato la switch per mio nipote
Dopo circa 15 giorni, quando fa partire la cartuccia di Mario Odissey da una schermata verde e si blocca per poi diventare a schermo nero
Grazie per le cortesi risposte
Non so se vale anche per Switch,ma se non sbaglio Gamestop offre 30 giorni di tempo dall'acquisto per sostituire una console difettosa con una nuova in caso di problemi.
Quando uscì xbox one s (2016 credo) me la sostituirono senza problemi con un'altra nuova.
Hai cmq 2 anni di garanzia a prescindere,quindi al massimo ti viene riparata la tua console gratuitamente.
Io infatti portai la Switch da Gamestop dopo qualche mese dall'acquisto per un problema allo schermo.
Mi venne sostituito lo schermo e basta,la console che mi tornarono indietro era sempre la mia (ho controllato).
Ma a onor di cronaca ti posso dire che ci hanno messo 2 mesi per fare il tutto.
Ovviamente in quel caso faresti prima a contattare Nintendo e spedirla tu direttamente a loro senza passare per Gamestop.
I tempi di attesa saranno minori (credo 1-2 settimane massimo).
Io la diedi a Gamestop perchè non avevo tempo di gestire le varie fasi di spedizione e perchè in quel periodo nemmeno la usavo quindi non era un problema per me aspettare.
Ad ogni modo tu vai la e chiedi per il discorso dei 30 giorni.
Anni fa era così,GameStop cambiava una console con una nuova in caso di problemi entro 30 giorni dall'acquisto.
Non so se hanno cambiato politica nel frattempo,ti dovresti informare.
Ovviamente qualora valga la regola della sostituzione immedita entro i 30 giorni porta lo scontrino e tutto l'imballo originale.
Qualora non te la cambiassero,ti consiglio di contattare l'assistenza Nintendo e fare con loro direttamente per accorciare i tempi di attesa.
Modificata da Ryu13, 09 May 2019 - 09:59 PM.