Vai al contenuto

[Switch] Garanzia GamestopCome funziona ?

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 2 risposte

#1
RetroGame4Life

RetroGame4Life
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 396

Ciao ragazzi, ho acquistato la switch per mio nipote

Dopo circa 15 giorni, quando fa partire la cartuccia di Mario Odissey da una schermata verde e si blocca per poi diventare a schermo nero

 

Prima di andare da Gamestop volevo sapere se qualcuno di voi ha avuto problemi con la garanzia Gamestop, se ne rendono una nuova o usata ?

Per legge penso che dovrebbero rendere una console nuova, però ho letto varie lamentele in giro sul web su questo

 

Grazie per le cortesi risposte



#2
Ryū

Ryū
  • Colui che introdusse 'Lei si intende di...?'

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27693

Ciao ragazzi, ho acquistato la switch per mio nipote
Dopo circa 15 giorni, quando fa partire la cartuccia di Mario Odissey da una schermata verde e si blocca per poi diventare a schermo nero
 
Grazie per le cortesi risposte

Non so se vale anche per Switch,ma se non sbaglio Gamestop offre 30 giorni di tempo dall'acquisto per sostituire una console difettosa con una nuova in caso di problemi.
Quando uscì xbox one s (2016 credo) me la sostituirono senza problemi con un'altra nuova.
Hai cmq 2 anni di garanzia a prescindere,quindi al massimo ti viene riparata la tua console gratuitamente.
Io infatti portai la Switch da Gamestop dopo qualche mese dall'acquisto per un problema allo schermo.
Mi venne sostituito lo schermo e basta,la console che mi tornarono indietro era sempre la mia (ho controllato).
Ma a onor di cronaca ti posso dire che ci hanno messo 2 mesi per fare il tutto.
Ovviamente in quel caso faresti prima a contattare Nintendo e spedirla tu direttamente a loro senza passare per Gamestop.
I tempi di attesa saranno minori (credo 1-2 settimane massimo).
Io la diedi a Gamestop perchè non avevo tempo di gestire le varie fasi di spedizione e perchè in quel periodo nemmeno la usavo quindi non era un problema per me aspettare.
Ad ogni modo tu vai la e chiedi per il discorso dei 30 giorni.
Anni fa era così,GameStop cambiava una console con una nuova in caso di problemi entro 30 giorni dall'acquisto.
Non so se hanno cambiato politica nel frattempo,ti dovresti informare.
Ovviamente qualora valga la regola della sostituzione immedita entro i 30 giorni porta lo scontrino e tutto l'imballo originale.
Qualora non te la cambiassero,ti consiglio di contattare l'assistenza Nintendo e fare con loro direttamente per accorciare i tempi di attesa.

Modificata da Ryu13, 09 May 2019 - 09:59 PM.


#3
RetroGame4Life

RetroGame4Life
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 396

Non so se vale anche per Switch,ma se non sbaglio Gamestop offre 30 giorni di tempo dall'acquisto per sostituire una console difettosa con una nuova in caso di problemi.
Quando uscì xbox one s (2016 credo) me la sostituirono senza problemi con un'altra nuova.
Hai cmq 2 anni di garanzia a prescindere,quindi al massimo ti viene riparata la tua console gratuitamente.
Io infatti portai la Switch da Gamestop dopo qualche mese dall'acquisto per un problema allo schermo.
Mi venne sostituito lo schermo e basta,la console che mi tornarono indietro era sempre la mia (ho controllato).
Ma a onor di cronaca ti posso dire che ci hanno messo 2 mesi per fare il tutto.
Ovviamente in quel caso faresti prima a contattare Nintendo e spedirla tu direttamente a loro senza passare per Gamestop.
I tempi di attesa saranno minori (credo 1-2 settimane massimo).
Io la diedi a Gamestop perchè non avevo tempo di gestire le varie fasi di spedizione e perchè in quel periodo nemmeno la usavo quindi non era un problema per me aspettare.
Ad ogni modo tu vai la e chiedi per il discorso dei 30 giorni.
Anni fa era così,GameStop cambiava una console con una nuova in caso di problemi entro 30 giorni dall'acquisto.
Non so se hanno cambiato politica nel frattempo,ti dovresti informare.
Ovviamente qualora valga la regola della sostituzione immedita entro i 30 giorni porta lo scontrino e tutto l'imballo originale.
Qualora non te la cambiassero,ti consiglio di contattare l'assistenza Nintendo e fare con loro direttamente per accorciare i tempi di attesa.

 

grazie mille per la risposta, gentilissimo!

 

si può chiudere la discussione, grazie


Modificata da RetroGame4Life, 13 May 2019 - 09:26 AM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo