RAGE 2: la rabbia di Bethesda esplode prima della recensione
#1
Inviato 18 April 2019 - 03:06 PM
Un nuovo viaggio nel mondo post atomico dello shooter di id Software ed Avalanche Studios ha messo in mostra tutta la follia dell'opera.
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#4
Inviato 18 April 2019 - 04:07 PM
perchè più che ci si avvicina alla data di rilascio e più ho la sensazione che sia un Mad Max reskinnato :-(
no che MM mi sia dispiaciuto, ma Rage l'ho proprio adorato, a partire dallo stile. ecco vorrei sapere se esiste ancora quella bella caratterizzazione a livello artistico nei tratti dei personaggi, gli scorci dei panorami e degli avamposti, le varie fazioni nemiche con i loro pattern di attacco, etc.
a livello di personalizzazione dei veicoli e modalità?
thx
#7
Inviato 18 April 2019 - 05:38 PM
Pare che tu non abbia mai guardato neanche 1 minuto di gameplay. Ti saresti accorto che non è assolutamente un "Mad Max reskinnato" e che è semplicemente quello che sarebbe dovuto essere il primo Ragedomandone: quanto c'è dell'originale in questo Rage2?
perchè più che ci si avvicina alla data di rilascio e più ho la sensazione che sia un Mad Max reskinnato :-(
no che MM mi sia dispiaciuto, ma Rage l'ho proprio adorato, a partire dallo stile. ecco vorrei sapere se esiste ancora quella bella caratterizzazione a livello artistico nei tratti dei personaggi, gli scorci dei panorami e degli avamposti, le varie fazioni nemiche con i loro pattern di attacco, etc.
a livello di personalizzazione dei veicoli e modalità?
thx
#9
Inviato 18 April 2019 - 06:04 PM
visto e letto, ma che ti devo dire? io non volevo "quello che avrebbe dovuto essere" ma semplicemente quello che è stato: a me Rage è proprio piaciuto esattamente così com'era (tranne l'ultimo stage), compreso il finale.Pare che tu non abbia mai guardato neanche 1 minuto di gameplay. Ti saresti accorto che non è assolutamente un "Mad Max reskinnato" e che è semplicemente quello che sarebbe dovuto essere il primo Rage
e ho tanto sperato in un sequel... purtroppo Rage2 mi sembra sempre meno un seguito diretto e più un reboot del franchise, ma un'idea del genere me l'aveva data già dal reveal: dalle immagini e dai video non ho riconosciuto lo stile e neppure il colpo d'occhio del primo; troppa enfasi sugli spazi aperti, mentre si sa poco o nulla di eventuali stage in ambienti chiusi (i mitici covi dei predoni del primo episodio, la città vecchia, le sewers, etc.) o quantomeno la varietà di palette di caratterizzava i panorami e gli scenari del primo; e poi a livello di avanzamento della trama, e delle attività della mappa -leggendo la prova- sembra proprio Mad Max, con le varie fortezze da sbloccare in successione e le quest per ripulire i covi, s'intravedo pure i palloni aerostatici che presumibilmente saranno usati per sbloccare porzioni di mappa...
#13
Inviato 18 April 2019 - 09:15 PM
Ma a livello tecnico solo a me sembra tutto molto impastato ??Mi spiego meglio...Premesso che dal video sono allo scuro della versione su cui gira il gioco, noto un uso spropositato dell'abberrazione cromatica, e un fov che definire ristretto mi sembra quasi riduttivo.Non lo so, non mi ha fatto una bella impressione questa clip.
Riguardo il gioco ho amato alla follia il primo e spero che questo ne possa essere il degno erede.
Modificata da Merauder, 18 April 2019 - 09:15 PM.
#14
Inviato 18 April 2019 - 10:12 PM
Che ti devo dire. Io vedo fps, gadget, armi modulari, auto che sparano, sci-fi a manetta e mutanti. Tutta sta roba in Mad Max non c'è.visto e letto, ma che ti devo dire? io non volevo "quello che avrebbe dovuto essere" ma semplicemente quello che è stato: a me Rage è proprio piaciuto esattamente così com'era (tranne l'ultimo stage), compreso il finale.
e ho tanto sperato in un sequel... purtroppo Rage2 mi sembra sempre meno un seguito diretto e più un reboot del franchise, ma un'idea del genere me l'aveva data già dal reveal: dalle immagini e dai video non ho riconosciuto lo stile e neppure il colpo d'occhio del primo; troppa enfasi sugli spazi aperti, mentre si sa poco o nulla di eventuali stage in ambienti chiusi (i mitici covi dei predoni del primo episodio, la città vecchia, le sewers, etc.) o quantomeno la varietà di palette di caratterizzava i panorami e gli scenari del primo; e poi a livello di avanzamento della trama, e delle attività della mappa -leggendo la prova- sembra proprio Mad Max, con le varie fortezze da sbloccare in successione e le quest per ripulire i covi, s'intravedo pure i palloni aerostatici che presumibilmente saranno usati per sbloccare porzioni di mappa...
#15
Inviato 18 April 2019 - 10:19 PM
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