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The Surge 2: un caos di lamiere e morte nel nuovo Soulslike di Deck 13

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Questa discussione ha avuto 9 risposte

#1
The Newser

The Newser
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The Surge 2: un caos di lamiere e morte nel nuovo Soulslike di Deck 13
Dopo un primo capitolo non esaltante, Deck 13 propone un sequel che sembra migliorare ogni aspetto: abbiamo provato The Surge 2 al What's Next de Focus.
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#2
Bri83

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todd escici a plague tale!!

#3
Alter Ugo

Alter Ugo
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ll problema più grave dei soulslike di deck 13 è per come la vedo io la mancanza di atmosfera e personalità. Il lato gameplay, pur essendo magari meno profondo di un souls o di nioh, è comunque gradevole. Però la ridondanza delle ambientazioni, la scarsa varietà di nemici, bossfight che definire dimenticabili è un eufemismo unite a delle trame che non dicono nulla me li fanno mettere sempre molti gradini sotto gli altri giochi del genere.
Se questo seguito avrà migliorato almeno un pochino questi aspetti ci posso fare un pensierino.
Altrimenti... caput!

#4
Jotaro Kujo79

Jotaro Kujo79
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da amante di soulslike aspetto con fiducia l´uscita di questo gioco. Il primo mi era piaciuto. Consiglio a tutti di provarlo ora che é gratis con il PS Plus

#5
Guest_GuggoeYe

Guest_GuggoeYe
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velocizza la mobilità del personaggio, quanto basta per rendere tutto più frenetico. Ecco le parole che volevo sentire per il nuovo Il Sorcio 2 (tanto per citare il mitico TODD :D) anche perché dopo Sekiro passare ad un sistema di combattimento lento e legnoso (come il primo capitolo) sarebbe la morte.
Speriamo anche perché dopo 3 giochi Soulslike i Deck 13 dovrebbero aver trovato il loro equilibrio, spero solo che la difficoltà sia stata resa bene e non in modo artificiale.


#6
Darth Phobos

Darth Phobos
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Sto giocando al primo grazie al plus di questo mese, mi sta piacendo abbastanza. Ma uno dei difetti principali (oltre la telecamera) è il fatto che non si possono interrompere le combo durante i combattimenti. Mi auguro che nel sequel questo difetto sia stato eliminato o quantomeno limato.

#7
hineceg

hineceg
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velocizza la mobilità del personaggio, quanto basta per rendere tutto più frenetico. Ecco le parole che volevo sentire per il nuovo Il Sorcio 2 (tanto per citare il mitico TODD :D) anche perché dopo Sekiro passare ad un sistema di combattimento lento e legnoso (come il primo capitolo) sarebbe la morte.
Speriamo anche perché dopo 3 giochi Soulslike i Deck 13 dovrebbero aver trovato il loro equilibrio, spero solo che la difficoltà sia stata resa bene e non in modo artificiale.

sono d'accordo con la tua opinione ed spero anche io che trovino l'equilibrio

Modificata da hineceg, 15 April 2019 - 01:32 PM.


#8
GiDragon

GiDragon
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Contento che stiano risolvendo molti dei problemi del primo. Speriamo bene! :smile-106:

#9
Wizard_Ale®️

Wizard_Ale®️
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Mmm... non male, dai!

Già sto trovando carino il primo... Ci tengo un occhio sul sequel :smile-16:

#10
il fu Gabba73

il fu Gabba73
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Magari aver giocato il capitolo originale prima di scrivere una preview sul seguito non sarebbe stato male.

Nell'articolo tutto quello che viene considerato novità era già presente nell'originale (smembramenti atti a recuperare progetti e parti per farmare i componenti,  il farming, la barra blu dell'energia per attivare lo smembramento o l'attivazione del drone companion, il targetting della parte del corpo per gli attacchi etc.etc.) eccetto il parry che nel primo non era proprio presente (c'era una sorta di contrattacco immediato dopo la parata se non finivamo la stamina nel parare). Da quel che ho letto e o visto penso anche che non abbiate capito bene come sarà implementato il parry perchè nella preview accennate ad una parata direzionale ( ovvero a dover direzionare con lo stick destro la parata per poterla effettuare efficacemente), ma da quel che intuisco vedendo i video la parata si effettua come nel primo capitolo con la sola pressione del L1, e  il direzionarla serve appositamente ad attivare i l parry.


Modificata da il fu Gabba73, 16 April 2019 - 10:00 PM.





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