Vai al contenuto

Esiste un modo per controllare il PC in remoto tramite Android?Principalmente per uso videogiochi e tramite joypad


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 2 risposte

#1
Jagral

Jagral
  • Accolgo tutto con entusiasmo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25109

Amo tantissimo il gioco in streaming, e gioco in remoto tramite PC a Xbox e PS4.

 

Sostanzialmente la mia idea malsana sarebbe da Android riuscire a giocare in streaming dal PC di casa a 

 

Giochi Steam

Giochi Twitch

Giochi Origin

Giochi Uplay

PS4 e Xbox in remoto (so che sarebbe remoto di remoto ma con la connessione di casa stabile non penso ci sarebbero particolari problemi)

Emulatori

 

Utilizzando il joypad collegato allo smartphone o al tablet Android.

 

Dite che è una cosa fattibile?

 

Vedevo in questo sito un programma fatto da client + app Android che sembra proprio fare al caso mio. Voi che ne dite?



#2
Jagral

Jagral
  • Accolgo tutto con entusiasmo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25109
Ho provato a scaricare questo Monflo e funziona perfettamente, ha un sacco di configurazioni ed è pure gratuito.

L'unico problema è che non mi riconosce il joypad Ipega che su Android si è configurato immediatamente. Sapreste spiegarmi come fare a farglielo riconoscere?? Non lo capisco proprio...

#3
Jagral

Jagral
  • Accolgo tutto con entusiasmo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25109

Di tutte le soluzioni che ho provato l'unico che sembra funzionare è Steam Link, il quale mi riconosce immediatamente il joypad e funziona subito. Peccato che sia ancora una beta pertanto a volte si blocca, funziona solo con il wifi di casa e non configura il joypad per i giochi non steam aggiunti alla libreria.

 

Ho provato anche Parsec ma per qualche motivo a me sconosciuto non riesco a rimanere connesso per più di qualche secondo, con Monflo come scrivevo non riesco a configurare il joypad... possibile che non si possa fare una cosa simile???






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo