Vai al contenuto

Triple Frontier [Topic Ufficiale]Ben Affleck,Charlie Hunnam,Pedro Pascal,Oscar Isaac by Netflix


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 11 risposte

#1
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56653

 

 

 

mica male il cast

 

triple-frontier-cast-cover.jpg

 

 

Ben Affleck: Tom "Redfly" Davis
Oscar Isaac: Santiago "Pope" Garcia
Charlie Hunnam: William "Ironhead" Miller
Garrett Hedlund: Ben Miller
Pedro Pascal: Francisco "Catfish" Morales

 

Regista: J.C.Chandor 

 

Nella zona di confine tra Brasile, Paraguay e Argentina, immersa tra i verdeggianti paesaggi della giungla tropicale, sorge un luogo noto per essere una zona franca; culla della criminalità organizzata e crocevia di traffici di droga, riciclaggio di denaro e delinquenza.
Immersi in questo famigerato scenario di illegalità, il legame e la lealtà di cinque amici verranno messi alla prova quando si riuniranno per destituire un signore della droga sudamericano, dando avvio a una serie di conseguenze accidentali che li metteranno in seria difficoltà.



#2
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19043
Però, un cast davvero misero eh? Porca pupazza.

Non so , non vorrei illudermi, ma sento "puzza" di signor film coi contro!

#3
Grogu82

Grogu82
  • This is the Way!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20678
Il regista è un outsider, non aspettatevi roba action (non ho visto il trailer), vi avviso. Poi magari ha cambiato genere ma che io sappia ha 2 film all'attivo uno con Redford dove non parla mai (è un film in solitaria) mentre il secondo (a most violent year) molto verboso, lo credevo più movimentato quando me lo sono visto e mi ha spiazzato parecchio.

#4
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56653

uscito oggi,a leggere un pò di recensioni pare meriti assai



#5
Quilty

Quilty
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3976

Il regista è un outsider, non aspettatevi roba action (non ho visto il trailer), vi avviso. Poi magari ha cambiato genere ma che io sappia ha 2 film all'attivo uno con Redford dove non parla mai (è un film in solitaria) mentre il secondo (a most violent year) molto verboso, lo credevo più movimentato quando me lo sono visto e mi ha spiazzato parecchio.


Ha fatto anche Margin Call, sulla crisi di Wall Street del 2008, sempre con un cast gagliardo (Kevin Spacey, Jeremy Irons, Stanley Tucci...). Quindi tre film azzeccati su tre. Io ho apprezzato soprattutto A Most Violent Year.

#6
SpartanWilliam

SpartanWilliam
  • Non si batte il classico

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10904

Lo vedrò in questi giorni. Mi ispira molto.



#7
Daniel_Sambo91

Daniel_Sambo91
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3493
Si lascia guardare ma nulla di eccezionale.
A quanto pare poi la fortuna di Affleck coi film è finita da Argo o massimo da dopo Gone Girl 🤔 non sta avendo chissà che successo ultimamente

Modificata da daniel91_, 19 March 2019 - 11:45 PM.


#8
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56653

Si lascia guardare ma nulla di eccezionale.
A quanto pare poi la fortuna di Affleck coi film è finita da Argo o massimo da dopo Gone Girl 🤔 non sta avendo chissà che successo ultimamente

the accountant andò molto bene economicamente

#9
Daniel_Sambo91

Daniel_Sambo91
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3493

the accountant andò molto bene economicamente

Sì e pare ci faranno un sequel, ma da attore e regista negli ultimi film non ci azzecca.
Aveva floppato pure con il suo La Legge Della Notte, e poi arriva la caduta anche con Batman nonostante avesse fatto grande impressione a molti.
Vabbè insomma, si rifarà

#10
Grogu82

Grogu82
  • This is the Way!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20678

Sì e pare ci faranno un sequel, ma da attore e regista negli ultimi film non ci azzecca.
Aveva floppato pure con il suo La Legge Della Notte, e poi arriva la caduta anche con Batman nonostante avesse fatto grande impressione a molti.
Vabbè insomma, si rifarà

In quel periodo stava bevendo come una spugna e difatti è finito in rehab.

#11
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22317

Visto anch'io ieri.

Film gradevole ma, concordo, niente di eclatante.

Un gran cast che alla fine si ha l'impressione sia stato usato poco e in maniera non così ottimale.

Molto riuscita però l'atmosfera ansiogena che si respira nella seconda parte del film.



#12
Zann

Zann
  • A wonderful day

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26564

Visto ma non è piaciuto per niente purtroppo  :(

Sarà per il prossimo...






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo