Vai al contenuto

Forza Horizon 4: mostrato in un video gameplay il crossover con la serie di Halo


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 5 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189618
Dopo essere stato annunciato durante lo scorso mese, il crossover tra Forza Horizon 4 e la celebre serie di Halo viene quest'oggi mostrato attraverso un nuovo video gameplay tratto dal gioco automobilitico in via di sviluppo presso gli studi di Playground Games...
Leggi la news completa: Forza Horizon 4: mostrato in un video gameplay il crossover con la serie di Halo


#2
DanDamage

DanDamage
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 31
Preordinato la Ultimate Edition. Parere personale ma i forza horizon sono i titoli che mi hanno fatto scegliere One rispetto alla concorrenza. Ho sempre adorato la saga. Questo 4 capitolo ha le carte in regola per settare ancora una volta gli standard del genere free roaming. E mi sembrava impossibile dopo il terzo!

#3
Iama

Iama
  • Starfield - Sarņ irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 58128

Preordinato la Ultimate Edition. Parere personale ma i forza horizon sono i titoli che mi hanno fatto scegliere One rispetto alla concorrenza. Ho sempre adorato la saga. Questo 4 capitolo ha le carte in regola per settare ancora una volta gli standard del genere free roaming. E mi sembrava impossibile dopo il terzo!

Continuano ad alzare l'asticella.
Questo team ha un talento unico

#4
Guest_studentesereYe

Guest_studentesereYe
  • Gruppo: Ospiti
I crossover... Quelli di classe

#5
DanDamage

DanDamage
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 31

Continuano ad alzare l'asticella.
Questo team ha un talento unico

Stavo giusto pensando oggi dopo aver visto i vari Gameplay, cosa dovranno inventarsi per eguagliarsi al prossimo capitolo. Ne é saltato fuori ( dalla mia mente folle ) un Forza Horizon ambientato in tutto il mondo.. :smile-01:

Modificata da DanDamage, 11 September 2018 - 09:34 PM.


#6
Iama

Iama
  • Starfield - Sarņ irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 58128

Stavo giusto pensando oggi dopo aver visto i vari Gameplay, cosa dovranno inventarsi per eguagliarsi al prossimo capitolo. Ne é saltato fuori ( dalla mia mente folle ) un Forza Horizon ambientato in tutto il mondo.. :smile-01:

Oppure ibridare con il pilota, ossia noi, comandabile al di fuori dell'auto




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo