Vai al contenuto

SCUM: provato il nuovo controverso survival di Devolver Digital

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 4 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189001
SCUM: provato il nuovo controverso survival di Devolver Digital
Abbiamo provato SCUM, successo targato Devolver Digital capace di vendere oltre 700.000 copie nella settimana di lancio...
..
Leggi l'articolo completo: SCUM: provato il nuovo controverso survival di Devolver Digital



#2
Makoto Naegi

Makoto Naegi
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 13312
Speriamo bene, il potenziale c'è.

#3
Tharnadar

Tharnadar
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 173
ho visto ieri uno su twitch che ci giocava, non mi sembrava male, anzi diceva pure che gli sviluppatori sono molto attivi nel rilascio di patch e che addirittura hanno integrato un anticheat in meno di un giorno.
sicuramente è da tenere in considerazione come gioco

#4
Gianni Mortadella

Gianni Mortadella
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1590
Molto promettente. Seguo con attenzione.

#5
Massimiliano Carace

Massimiliano Carace
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2
Mi trovo cosi' tanto in disaccordo con la recensione, ho provato, Dayz, tutte le mod di Arma 2 e 3, infestation, newz, rust, misd, ed altri titoli simili, nella review, viene anche detto al di sotto dei giochi simili al suo, ma dove? ma quando?uno dei pochi giochi uscito in early access, che non presenta bug enormi, giocabilissimo, graficamente molto curato, ben fatto il sistema del crafting, e aimè, ogni gioco mmo del suo genere, ha pvp in determinati luoghi della mappa, airport in dayz? smallville su infestation? è NORMALISSIMO, che il pvp si concentri solo su determinati punti, appunto, i punti di interesse per loot migliori, a mio parere recensione ben fatta, ma piena di cavolate.

Modificata da Massimiliano Carace, 07 September 2018 - 08:59 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo