BioWare: Anthem potrebbe influenzare il futuro di Dragon Age e Mass Effect
#1
Inviato 03 September 2018 - 06:50 PM
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#4
Inviato 03 September 2018 - 07:06 PM
sinceramente mi sembra tanto na balla questa anche perché, rischiano e stanno già pensando al futuro di ME e di DA e sono in produzione?(oltre al fatto che in questo mese uscirà una nuova serie di fumetti di DA e a novembre il libro di ME)Più che influenzare lo decide, perché se cannano pure questo sicuramente non chiuderanno ma ci sono molto vicini.
p.s. tra l'altro "cannano pure questo" quelli che hanno fatto andromeda sono già stati chiusi( altri membri sjw se ne sono andati dopo il ritorno di hudson)
#5
Inviato 03 September 2018 - 07:17 PM
Che escano i fumetti e il libro non vuol dire per forza che non siano a rischio.sinceramente mi sembra tanto na balla questa anche perché, rischiano e stanno già pensando al futuro di ME e di DA e sono in produzione?(oltre al fatto che in questo mese uscirà una nuova serie di fumetti di DA e a novembre il libro di ME)
p.s. tra l'altro "cannano pure questo" quelli che hanno fatto andromeda sono già stati chiusi( altri membri sjw se ne sono andati dopo il ritorno di hudson)
#6
Inviato 03 September 2018 - 07:29 PM
ni è vero però ME è morto eppure continuano i progetti prefissati? mi sembra stranoChe escano i fumetti e il libro non vuol dire per forza che non siano a rischio.
poi mi sa che tutta EA è a rischio dato che azioni che calano facilmente e BFV che rischia di floppare(così come Anthem) e Fifa che se non cambiano monetizzazione rischia di scoppiare un caso BF2
p.s.btw confermato che i dlc storia saranno gratis di anthem
#8
Inviato 03 September 2018 - 08:10 PM
Fiducia ai minimi termini per questo titolo, la grafica non è tutto in un gioco, molto lo fanno i personaggi e le storie (ovvietà, lo so, ma sembra che qualche SH lo dimentichi); certo, se con i personaggi puoi interagirci solo con due linee di dialogo fai fatica a creare un nuovo Garrus o una Cassandra. Vedo del "piattume" all'orizzonte, ma spero vivamente di sbagliarmi...
#9
Inviato 03 September 2018 - 08:20 PM
Ogni gioco era la solita storia :"Impareremo dai nostri errori e ascolteremo i fan" e puntualmente arrivava lo schiaffo "morale" con giochi sempre piu votati alla casualizzazione estrema.
Se tanto mi dà tanto per "ascoltare i fan" dopo l'uscita di Anthem faranno un bel Dragon Age 4, multiplayer co op, rimuovendo le scelte, con 3-4 classi diverse, le skin e via, alla For Honor in terza persona.
#11
Inviato 03 September 2018 - 08:46 PM
non mi sembra che DAI e MEA siano più casual dei precedentiLa mia curva di fiducia post Mass Effect 2 nei confronti di Bioware è scesa talmente tanto che i sub la hanno trovata in un buco piu profondo della fossa delle Marianne.
Ogni gioco era la solita storia :"Impareremo dai nostri errori e ascolteremo i fan" e puntualmente arrivava lo schiaffo "morale" con giochi sempre piu votati alla casualizzazione estrema.
Se tanto mi dà tanto per "ascoltare i fan" dopo l'uscita di Anthem faranno un bel Dragon Age 4, multiplayer co op, rimuovendo le scelte, con 3-4 classi diverse, le skin e via, alla For Honor in terza persona.
(tralasciando che MEA non è stato fatto da loro) MEA è in pratica quello per cui i fan hanno rotto le "balls" per anni ovvero esplorazione mako e componente ruolistica... non che ci volesse molto dato che quello del primo era semplicemente mediocre quello dei secondi limitatissimi e se parliamo dell'open world/quest secondarie rispetto a DAI c'è un miglioramento(anche nelle quest);
se parliamo di DAI il vero problema del combattimento(no non era il suo unico problema) era in pratica il livello dei nemici che non si alzava,infatti i dlc che non avevano questa cosa erano molto più difficili (e dopo con le sfide hanno eliminato questo problema) mentre per il resto be le cose più criticate del secondo capitolo erano il protagonista monorazza e la ripetitività delle ambientazioni cose scomparse nel sequel;(peccato che non abbiano mantenuto la qualità delle missioni secondarie)
quindi non si può dire che Bioware non ci provi o non ascolti;
#13
Inviato 03 September 2018 - 09:43 PM
guarda che in ME3/MEA le linee quasi sempre erano due....anzi no specifichiamo meglio alla fine sono sempre state due le vere scelte nei dialoghi(anche la risposta in mezzo o era paragon o renegade) le altre erano la stessa cosa per esempio la scelta in ME1 dove dovevi decidere se salvare l'insetto le risposte erano tre: non ti ucciderò,ti libererò e ti uccido le prime due facevano la stessa cosaBasta che non vi ispirate ad Anthem per far diventare un cooperativo anche ME e DA...
Fiducia ai minimi termini per questo titolo, la grafica non è tutto in un gioco, molto lo fanno i personaggi e le storie (ovvietà, lo so, ma sembra che qualche SH lo dimentichi); certo, se con i personaggi puoi interagirci solo con due linee di dialogo fai fatica a creare un nuovo Garrus o una Cassandra. Vedo del "piattume" all'orizzonte, ma spero vivamente di sbagliarmi...
p.s. più che altro è la mancanza delle informazioni che mi turba
#14
Inviato 03 September 2018 - 09:45 PM
La Bioware non mostra segnali di cambiamento positivi,perciò non avrà dei margini di profitto con il pubblico che si è guadagnata col passare degli anni. Aspetto ancora invano un videogioco come Dragon Age origins,ma ormai vedo solo sparatutto e roba commerciale all'orizzonte. A sto punto non so nemmeno perché ne parlo ancora di questa azienda,forse perché ogni volta che ne leggo in merito capendo che vogliono cambiare metodo di lavoro,mi si illuminano sempre gli occhi pensando ad un passato che non credo ritornerà...
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