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Anthem: il sistema di dialogo consente solo due scelte durante le conversazioni


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Questa discussione ha avuto 14 risposte

#1
The Newser

The Newser
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Parlando ai microfoni di PC Gamer durante il PAX West di Seattle, Mark Darrah di BioWare è tornato a discutere di alcuni aspetti di Anthem, il nuovo RPG Sci-Fi su cui la software house sta attualmente lavorando e che si appresta a lanciare su PC e console il 22 febbraio...
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#2
Battosai_ita

Battosai_ita
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Be penso che bisogna vedere in azione il tutto. Attendiamo.

#3
PREDICATORE

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Non so bene il motivo,ma non mi convince.Devo ancora capire quanta interazione c'e' con l'ambiente,quanto si possa esplorare come un avventura.
Per i miei gusti vedo troppa azione,troppi voli e spara spara...
Spero comunque di essere sorpreso e di conseguenza dargli una possibilita'.
Vedremo.

#4
Shino™

Shino™
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Immagino ste scelte.

 

Sì ma non ho voglia 

 

:gad2:



#5
Hugo Pinai

Hugo Pinai
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"Un'evoluzione naturale del percorso fatto da Bioware nel corso della sua storia".

Ok

#6
Devil Hand

Devil Hand
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Beh tanto vale levare le scelte a sto punto, facevano discorsi già impostati e le cose andavano come dovevano

#7
Giovanni Patriarca

Giovanni Patriarca
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Questa news mi fa sorridere, tanto Anthem non lo avrei mai preso, non al D1 almeno; mi fido pochissimo di questo nuovo brand (e ogni notizia mi dice che faccio bene, due scelte di dialogo? Seee...) nonostante sia appassionato alle vecchie saghe BioWare dai tempi di Baldur's Gate.
Quello che invece mi fa letteralmente spaventare è l'altra news che leggo nelle mie notifiche "BIOWARE: ANTHEM POTREBBE INFLUENZARE IL FUTURO DI DRAGON AGE E MASS EFFECT", ecco, questa mi spaventa.
Adesso vado a leggerla prima che mi scappi un porcone preventivo...

#8
Shaggy 82

Shaggy 82
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Quindi nel finale potremo scegliere solo tra due colori?

#9
ClaRun92

ClaRun92
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Più leggo notizie su sto gioco più son dubbioso.... Vedremo come sarà, ma da Bioware dopo gli ultimi avvicendamenti, ho 0 aspettative

#10
daniel sambo

daniel sambo
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Per me sarà esplorabile certo, ma con dei limiti.
Secondo me le zone saranno piu piccole per dire di un open world come GTA o Spiderman ecc.
Anche perchè se guardiamo sono tutti voli su caverne e foreste, ma ci saranno delle pareti invisibili che ti fermano a un certo punto credo.
Comunque il gioco mi ispira tantissimo, sono fiducioso perchè già il fatto che sia diviso tra FPS e sessioni TPS quando entri in ste armature alla Iron Man mi fa sbrodolare.
Giusto anche la scelta di rimuovere i combattimenti senza le tute quando stai in giro per la mappa, poichè vedendo che i posti sono pericolosi risulterebbe ridicolo non combattere con le tute, anche perchè per la maggiorparte del tempo si volerà

Modificata da daniel sambo, 03 September 2018 - 10:38 PM.


#11
genstar

genstar
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Non so bene il motivo,ma non mi convince.Devo ancora capire quanta interazione c'e' con l'ambiente,quanto si possa esplorare come un avventura.
Per i miei gusti vedo troppa azione,troppi voli e spara spara...
Spero comunque di essere sorpreso e di conseguenza dargli una possibilita'.
Vedremo.

io ho le tue stesse esigenenze nei giochi, e non riesco a trovare giochi che mi coinvolgano e mi invogliano, l ultimo è stato INSIDE. Il tuo? e per il futuro hai qualche gioco da segnalarmi?

#12
PREDICATORE

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io ho le tue stesse esigenenze nei giochi, e non riesco a trovare giochi che mi coinvolgano e mi invogliano, l ultimo è stato INSIDE. Il tuo? e per il futuro hai qualche gioco da segnalarmi?

Ultimi giochi fatti, Detroit...God of War... Elex...
Cmq in generale io gioco solo titoli gdr e avventure(anche action e jprg),dove esploro,mi godo una bella narrativa e apprezzo la caratterizzazione dei pg.
Nella categoria indie/arcade,mi lascio influenzare dalla nostagia e spesso prendo giochi in pixel art 2D,o comunque giochi vecchio stile,ce ne sono molti belli(inside e' tra questi ovviamente):sovente utilizzo youtube per scovare le perle(oltre ai forum e recensioni varie).
Ps: oggi ritiro Dragon Quest XI...il 14 Tomb Raider...il 5 Ass.Odyssey...il 26 Red Dead Redemption 2...
Periodo ricco! :smile-07: :smile-06:
Pps: il mio gioco preferito: The witcher 3 (piu' espansioni).

Modificata da PREDICATORE, 04 September 2018 - 07:45 AM.


#13
Gianni Mortadella

Gianni Mortadella
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Se le due scelte portano ad una narrazione ben ramificata allora ci può stare. Spesso abbiamo mille scelte fasulle in una trama che poi risulta lineare.

#14
PittClass94

PittClass94
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Penso che due scelte, se sono incisive, vanno benissimo

#15
Claptrap Clap-tp

Claptrap Clap-tp
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Beh, tanto valeva toglierle allora. A chi non è abituato alle scelte di dialogo in genere non frega niente della risposta, basta che la "rottura" finisca in fretta per farli tornare all'azione.




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