Shadow of the Tomb Raider: la recensione sarà online lunedì 10 settembre!
#1
Inviato 03 September 2018 - 04:38 PM
Leggi la news completa: Shadow of the Tomb Raider: la recensione sarà online lunedì 10 settembre!
#3
Inviato 03 September 2018 - 04:54 PM
...veramente Eidos Montreal ha sviluppato anche i primi due. Forse questo, a differenza dei primi due, non ha la supervisione o la compartecipazione di Crystal Dynamics, ma se ne parla quasi come se fossero team di sviluppo totalmente diversi quando in realta` non e` cosi`...
#4
Guest_Arturo BandinieYe
Inviato 03 September 2018 - 04:54 PM
Direi nell'articolo, dato che il 5 settembre è mercoledì e non lunedì.O c'è un errore nella news o c'è un errore nel titolo.
In ogni caso si tratta di uno dei giochi più interessanti per questo fine anno: forse è un po' troppo sottovalutato e mi dispiace.
è sicuramente un gioco da tenere sotto'occhio!
Aspetto la recensione ma comprerò il gioco più avanti, qualcosa mi dice che sarà sotto le (mie) aspettative.
#5
Inviato 03 September 2018 - 05:02 PM
O c'è un errore nella news o c'è un errore nel titolo.
In ogni caso si tratta di uno dei giochi più interessanti per questo fine anno: forse è un po' troppo sottovalutato e mi dispiace.
è sicuramente un gioco da tenere sotto'occhio!
Corretto, grazie per la segnalazione.
...veramente Eidos Montreal ha sviluppato anche i primi due. Forse questo, a differenza dei primi due, non ha la supervisione o la compartecipazione di Crystal Dynamics, ma se ne parla quasi come se fossero team di sviluppo totalmente diversi quando in realta` non e` cosi`...
Semmai è il contrario. I primi due sono stati sviluppati da Crystal Dynamics, che rappresentava lo sviluppatore principale. Eidos Montreal fornì solo supporto (nel primo capitolo del 2013, ad esempio, sviluppò la componente multiplayer).
In Shadow of the Tomb Raider i ruoli si sono invertiti. Il controllo dello sviluppo è passato nelle mani di Eidos Montreal, con Crystal Dynamics che offre supporto.
Fornire supporto è ben diverso dallo sviluppare. Un team che offre supporto non compie alcuna decisione nello sviluppo, svolge solo del lavoro aggiuntivo che gli viene commissionato dal team principale. I primi due erano dei parti di Crystal Dynamics, il terzo è un parto di Eidos Montreal.
Modificata da Moderatore, 03 September 2018 - 05:07 PM.
#11
Guest_c4nd1oeYe
Inviato 07 September 2018 - 02:22 PM
Esatto. Infatti hanno messo in pausa Deus Ex, sviluppato proprio da Eidos Montreal, per dedicarsi al finale di Tomb Raider.Semmai è il contrario. I primi due sono stati sviluppati da Crystal Dynamics, che rappresentava lo sviluppatore principale. Eidos Montreal fornì solo supporto (nel primo capitolo del 2013, ad esempio, sviluppò la componente multiplayer).
In Shadow of the Tomb Raider i ruoli si sono invertiti. Il controllo dello sviluppo è passato nelle mani di Eidos Montreal, con Crystal Dynamics che offre supporto.
Fornire supporto è ben diverso dallo sviluppare. Un team che offre supporto non compie alcuna decisione nello sviluppo, svolge solo del lavoro aggiuntivo che gli viene commissionato dal team principale. I primi due erano dei parti di Crystal Dynamics, il terzo è un parto di Eidos Montreal.
#13
Inviato 09 September 2018 - 09:39 AM
Preso per il D1,non mi aspetto stravolgimenti,mi accontento di una buona narrativa e caratterizzazione dei persoggi.
Sicuramente questo episodio esce in un periodo difficile con tanta concorrenza,vedremo.
Leggono questa discussione 0 utenti
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi