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Destiny 2: un bug ha stravolto i criteri di matchmaking nel Crogiolo


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Questa discussione ha avuto 7 risposte

#1
The Newser

The Newser
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Con l'arrivo dell'ultimo e corposo aggiornamento di Destiny 2, che prepara il gioco all'arrivo dell'espansione I Rinnegati, sono nati anche alcuni problemi...
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#2
Leonardo M

Leonardo M
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A me non da fastidio aspettare qualche minuto in più per avere squadre più equilibrate.

#3
Fedex_A

Fedex_A
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Che sia stato fatto per non scoraggiare i nuovi arrivati? :smile-25:

#4
DeepDuck

DeepDuck
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Strano, funzionava così bene il matchmaking di Destiny! Come il netcode, solido come una roccia! Maremma!

#5
meny82

meny82
  • La rabbia brucia..

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associare giocatori dello stesso livello di abilità, cosa che dovrebbe accadere esclusivamente nella modalità competitiva

Che è probabilmente il punto più basso del gioco, almeno in PvP. Oppure funziona, e allora sono un Pro, visto che nove partite su dieci mi butta sermpre in un team da 4, dove tutti e quattro di certo non sono gli ultimi arrivati.

#6
meny82

meny82
  • La rabbia brucia..

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A me non da fastidio aspettare qualche minuto in più per avere squadre più equilibrate.

Vedendo i risultati delle partite rapide, e quelli delle competitive.. direi che son decisamente più bilanciate le prime.

#7
whit3wolf

whit3wolf
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Vedendo i risultati delle partite rapide, e quelli delle competitive.. direi che son decisamente più bilanciate le prime.

imho non si può fare un paragone stretto: il bacino d'utenza delle quickplay è sicuramente più ampio e variegato (sia a livello di skill che a livello geografico, e quindi di ping ) rispetto alle competitive. Di quanto differiscano effetivamente non è dato sapere.

#8
meny82

meny82
  • La rabbia brucia..

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imho non si può fare un paragone stretto: il bacino d'utenza delle quickplay è sicuramente più ampio e variegato (sia a livello di skill che a livello geografico, e quindi di ping ) rispetto alle competitive. Di quanto differiscano effetivamente non è dato sapere.

Beh certo, parlavo per assurdo.




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