Cyberpunk 2077: il giocatore avrà a disposizione diversi appartamenti
#1
Inviato 01 September 2018 - 05:34 PM
Leggi la news completa: Cyberpunk 2077: il giocatore avrà a disposizione diversi appartamenti
#3
Inviato 01 September 2018 - 05:36 PM
Giochi di questo tipo necessitano per forza di tanti anni per implementare e testare tutte le feature e sin troppo stesso gli sviluppatori non vogliono rischiare di investire più di 2 anni in un gioco.
Guarda Assassin's Creed Odyssey; come sempre pare bellissimo e l'ambientazione è assolutamente eccezionale ma da chiaramente l'impressione di un gioco fatto di fretta....proprio a livello implicito
#5
Inviato 01 September 2018 - 06:04 PM
Modificata da SieteTroppoSoffici, 01 September 2018 - 06:15 PM.
#6
Inviato 01 September 2018 - 06:07 PM
Non ho provato Odyssey ma mi è bastato Origins; il primo AC che ho preso dopo aver etichettato i primi come simulatori di arrampicata privi di interesse oltre quello scenografico. La deriva ruolistica del tutto effimera mi aveva abbagliato. Vedo che il loro puntare alla scenografia senza voler quagliare a livello di gameplay e storia non è cambiato.(...) Guarda Assassin's Creed Odyssey; come sempre pare bellissimo e l'ambientazione è assolutamente eccezionale ma da chiaramente l'impressione di un gioco fatto di fretta....proprio a livello implicito
Da CD Project RED mi aspetto molto di più che bellezza scenografica e ambientale, mi aspetto un mondo vivo con delle missioni interessanti, sia quelle principali sia quelle secondarie. D'altronde se su Origins ho 17 ore di giocato (non finito) e su The Witcher 3 (compreso di espansioni) ho 170 ore un motivo ci sarà....
Gli appartamenti multipli sono sintomo dell'importanza che acquisiremo giocando, presumo che cominceremo dai sobborghi per arrivare ad acquistare proprietà più "in". Vedremo quanto sarà appagante scalare la catena alimentare stavolta....
#7
Inviato 01 September 2018 - 06:22 PM
45 minuti di gameplay, botta e risposta a molte delle domande dei fans, alcune sono risposte fin troppo approfondite (eh lo so non ci sono abituato), ma veramente uscirà tra 2 anni? La mia non è una polemica, è più una speranza. Però se davvero mancassero ancora 2 anni non sarebbe un po' prestino per tutti questi dettagli?
Anch io sto avendo questa impressione, oppure siccome è una nuova ip cercano di battere il ferro quando è ancora caldo, ancora potrebbero farlo diciamo per compensare e convincere coloro contrari alla scelta della visuale in prima persona
#8
Inviato 01 September 2018 - 07:29 PM
In un progetto così complesso, di cose da completare ce ne saranno davvero tante ma, pure io, faccio fatica a pensare a 2 anni. Mi verrebbe da dire 1, non di più45 minuti di gameplay, botta e risposta a molte delle domande dei fans, alcune sono risposte fin troppo approfondite (eh lo so non ci sono abituato), ma veramente uscirà tra 2 anni? La mia non è una polemica, è più una speranza. Però se davvero mancassero ancora 2 anni non sarebbe un po' prestino per tutti questi dettagli?
#9
Guest_Rei978eYe
Inviato 01 September 2018 - 08:58 PM
Secondo me un paio di anni ci vogliono perché dopo aver inserito tutto bisogna anche limare il codice e fare un bel po' di beta testing e non è roba che si fa in un paio di mesi, già con The Witcher 3 avevano avuto diversi problemi per i bug e l'ottimizzazione e non penso vogliano ripetere l'esperienza.In un progetto così complesso, di cose da completare ce ne saranno davvero tante ma, pure io, faccio fatica a pensare a 2 anni. Mi verrebbe da dire 1, non di più
Leggono questa discussione 0 utenti
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi