Vai al contenuto

TFUE, pro player di Fortnite, è stato bannato per presunto acquisto di account


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 7 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189453
TFUE, uno dei più forti pro player di Fortnite e membro del team eSport FaZe Clan, è stato bannato da Twitch, YouTube e persino dalla stessa Epic Games. La questione è particolarmente spinosa, con la software house che è dovuta intervenire tramite un portavoce per chiarire la questione, a seguito delle numerose lamentele d..
Leggi la news completa: TFUE, pro player di Fortnite, è stato bannato per presunto acquisto di account


#2
Andrea Zanettin

Andrea Zanettin
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Collaboratore Everyeye
  • Messaggi: : 376
Questione delicata, chissà se tutto tornerà alla normalità per il ragazzo.

#3
Christian Russotto

Christian Russotto
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4336
Se comprare gli account è vietato da Epic, mi chiedo come ha fatto Ninja a cambiare nick in game,visto che prima si chiamava HyperNinja dato che il nick Ninja era già preso da qualcun altro. Ma immagino che quelle regole non valgano per lui o mi sfugge qualcosa.

Modificata da Christian Russotto, 30 August 2018 - 06:51 PM.


#4
Lenis

Lenis
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9124
Ho clickato il link per curiosità e il post di reddit nella notizia è di 2 mesi fa. Eh?

#5
Fabulo_Ous

Fabulo_Ous
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 4

Se comprare gli account è vietato da Epic, mi chiedo come ha fatto Ninja a cambiare nick in game,visto che prima si chiamava HyperNinja dato che il nick Ninja era già preso da qualcun altro. Ma immagino che quelle regole non valgano per lui o mi sfugge qualcosa.

La Epic ha contattato tutti gli streamer più famosi e ha fatto scegliere loro il nick che preferivano (ovviamente erano nick già presi ma inutilizzati da anni o mai presi)... Si sta parlando delle persone che hanno contribuito al successo di Fortnite e hanno fatto guadagnare milioni su milioni a Epic, è ovvio che abbiano un "trattamento di favore"

#6
Andrea Zanettin

Andrea Zanettin
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Collaboratore Everyeye
  • Messaggi: : 376

Ho clickato il link per curiosità e il post di reddit nella notizia è di 2 mesi fa. Eh?

Basta leggere la news fino alla fine :)

#7
Sea_Thieves

Sea_Thieves
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 19

Ho clickato il link per curiosità e il post di reddit nella notizia è di 2 mesi fa. Eh?

"Il ban di Epic Games, passato in sordina, risale a qualche settimana fa, mentre quelli da Twitch e YouTube solamente a giorno fa. Al momento in cui scriviamo, non è ancora chiaro se il primo ban si sia alla fine risolto o meno, mentre gli account Twitch e YouTube sembrano non essere ancora accessibili. Insomma, la questione sembra ancora non essersi risolta."
è spiegato

#8
Christian Russotto

Christian Russotto
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4336

La Epic ha contattato tutti gli streamer più famosi e ha fatto scegliere loro il nick che preferivano (ovviamente erano nick già presi ma inutilizzati da anni o mai presi)... Si sta parlando delle persone che hanno contribuito al successo di Fortnite e hanno fatto guadagnare milioni su milioni a Epic, è ovvio che abbiano un "trattamento di favore"

Si come pensavo, ma rimane il fatto che le regole non sono uguale per tutti.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo