Vai al contenuto

Cover e vetro protettivo migliori per iphone 8


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 3 risposte

#1
emanuele0933

emanuele0933
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 14133
Ciao, sto per prendere un iphone 8 (non plus) ed essendo il mio primo iphone (e quasi primo smartphone, visto che quello precedente era una ceppa) volevo sapere qual'è il vetro migliore qualità/prezzo per proteggere lo schermo del telefono e quale cover per il retro dona resistenza agli urti e anti scivolosità (ovviamente deve incastrarsi perfettamente)
Preferirei consigli da chi ha provato i prodotti in prima persona perché nel leggere le recensioni sembra sempre tutto ottimo e tutto schifoso allo stesso tempo

Avrei adocchiato questi due prodotti su Amazon, sono buoni?
Cover: https://www.amazon.i...=cover iphone 8
Vetro: https://www.amazon.i...2JMAR16T5VP5CPM

#2
Cociogba™

Cociogba™
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16047
Io uso una cover in silicone da 4€ presa su ebay + vetro a caso di quelli con più recensioni su Amazon. Non ho avuto grossi problemi, quando è caduto (grandi voli non ne ha fatti) non si è mai danneggiato.

#3
emanuele0933

emanuele0933
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 14133
Ma leggo ovunque che i vetri protettivi non coprono mai tutta la parte frontale, ma che rimane circa un paio di millimetri di fuori
Crea problemi nella propagazione della botta durante lurto?

Modificata da emanuele0933, 31 August 2018 - 09:51 AM.


#4
Cociogba™

Cociogba™
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16047

Ma leggo ovunque che i vetri protettivi non coprono mai tutta la parte frontale, ma che rimane circa un paio di millimetri di fuori
Crea problemi nella propagazione della botta durante lurto?


Se sei sfigato e cade di spigolo le probabilità che si rompa lo schermo sono alte a prescindere. Io in quella parte di pochi mm che sfora (che effettivamente esiste) ho una piccola abrasione, ma non incide nell’uso perché è sullo spigolo in alto (comunque fuori schermo).




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo