Cyberpunk 2077 supporterà NVIDIA Ray Tracing e Hairworks? Trapela un'immagine
#1
Inviato 28 August 2018 - 01:24 PM
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#3
Inviato 28 August 2018 - 01:41 PM
Oltretutto mi fa strano che lo stile grafico del menù, sia molto diverso da quello visto nella demo.
Ma mai dire mai
#4
Inviato 28 August 2018 - 01:53 PM
Sì sì era presumibile, era più improbabile il contrario.
Però saranno lì tanto come feature commerciale per far contenti quelli di Nvidia che gliel'hanno rifilata, per dare maggiore lustro alla versione Windows.
La totalità della gente non la userà, compresi gli untenti Nvidia RTX, mettiamo che il gioco venda una base minima di 30 milioni di copie in 5 anni: Letteralmente non più di un centinaio di folli lasceranno quelle opzioni attivate, la prima volta che avviano il gioco, lasciando che gli auto-settaggi facciano il loro lavoro, o semplicemente spostando lo slider su "globale overkill"; ma saranno anche quelli che ci giocheranno di meno.
#5
Inviato 28 August 2018 - 02:14 PM
Sì sì era presumibile, era più improbabile il contrario.
Però saranno lì tanto come feature commerciale per far contenti quelli di Nvidia che gliel'hanno rifilata, per dare maggiore lustro alla versione Windows.
La totalità della gente non la userà, compresi gli untenti Nvidia RTX, mettiamo che il gioco venda una base minima di 30 milioni di copie in 5 anni: Letteralmente non più di un centinaio di folli lasceranno quelle opzioni attivate, la prima volta che avviano il gioco, lasciando che gli auto-settaggi facciano il loro lavoro, o semplicemente spostando lo slider su "globale overkill"; ma saranno anche quelli che ci giocheranno di meno.
E perchè quel "centinaio" di persone sarebbero "folli" ??
#6
Inviato 28 August 2018 - 02:40 PM
Saranno cose da PC,l'hairworks è noto sui giochi pc come the witcher 3 ad esempio,sulle console difficilmente lo faranno...forse nella versione Ps5 come dicevo nell'altro topic uscirà il gioco in versione migliorata con tutti questi effetti nuovi,frame migliorato ecc.
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