Cyberpunk 2077: un messaggio degli sviluppatori riguardo il primo video gameplay
#1
Inviato 28 August 2018 - 07:22 AM
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#3
Inviato 28 August 2018 - 07:30 AM
[semi-OT]
IMHO, preferisco una presentazione come questa rispetto a quella di RDR2, dove si sono visti prevalentemente filmati e pochissime sequenze di gameplay. (seguono marea di voti negativi al mio commento)
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Modificata da Kung Fu Pandax, 28 August 2018 - 07:30 AM.
#4
Inviato 28 August 2018 - 07:40 AM
Personalmente ritengo che quanto ho visto sia stra-attinente col GDR cartaceo, quindi sono più che soddisfatto. Questo era quanto volevo vedere. Le animazioni si possono sistemare, i buggettini si possono fixare. Hanno tempo e, da ora, la mia fiducia completa al 100%.
semi-OT
IMHO, preferisco una presentazione come questa rispetto a quella di RDR2, dove si sono visti prevalentemente filmati e pochissime sequenze di gameplay. (seguono marea di voti negativi al mio commento)
/semi-OT
Sono d'accordissimo ma questo è lo stile della Rockstar. Fecero la stessa cosa con GTA V.
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Ah e a proposito della Rockstar: fossi in loro dopo aver visto il gameplay di ieri, correrei a iniziare a sviluppare GTA VI perché questi hanno aria di spodestamento (sperando tuttavia che pure RDR2 abbia la stessa carica rivoluzionaria).
Modificata da NickNick, 28 August 2018 - 07:42 AM.
#6
Inviato 28 August 2018 - 08:00 AM
speriamo solo non esca troppo in la... sinceramente non vorrei neanche uscisse con le nuove console. lo vorrei ora
Modificata da LordDarkness, 28 August 2018 - 08:01 AM.
#7
Inviato 28 August 2018 - 09:07 AM
Mi aspetto interni molto più claustrofobici e pieni di oggetti accatastati, rispetto a quello che hanno mostrato.
Detto ciò, il gioco promette molto bene, forse meno "rivoluzionario" rispetto a quello che mi aspettassi, ma promette di unire le migliori meccaniche del genere, portandole su una scala Abnorme e con uno stile fuori parametro ___
Se poi penso a un gioco del genere, con la cura che CDPR sa mettere in Quest e Sub-Quest, beh Addio mondo.
#8
Inviato 28 August 2018 - 09:10 AM
Sempre i migliori i CDRP, ci vuole coraggio, perchè sanno al giorno d'oggi come sia facile far partire una Shitstorm appena una pozzanghera sarà cancellata dal filmato presentato.
L'importante è essere stati chiari e che i giocatori abbiano recepito il messaggio, ad ora quello che ho visto è strepitoso, ma sono anche consapevole che molte cose potrebbero non esserci più all'uscita per girare sulle attuali console.
#9
Inviato 28 August 2018 - 09:13 AM
Considera che è un open world. Da quanto si è visto nel gameplay, la divisione fra interni ed esterni, in termini di caricamento, non esiste, quindi avere una città affollata come hanno fatto vedere e ancora più oggetti negli interni (che mi sono sembrati bellissimi, a dire il vero), significherebbe appesantire un gioco che già sembra abbastanza pesante (soprattutto per le console)."le versioni temporanee delle ambientazioni di gioco"
Mi aspetto interni molto più claustrofobici e pieni di oggetti accatastati, rispetto a quello che hanno mostrato.
Detto ciò, il gioco promette molto bene, forse meno "rivoluzionario" rispetto a quello che mi aspettassi, ma promette di unire le migliori meccaniche del genere, portandole su una scala Abnorme e con uno stile fuori parametro ___
Se poi penso a un gioco del genere, con la cura che CDPR sa mettere in Quest e Sub-Quest, beh Addio mondo.
#10
Inviato 28 August 2018 - 09:14 AM
SuperLOL per la shitstorm sulla pozzangheraSempre i migliori i CDRP, ci vuole coraggio, perchè sanno al giorno d'oggi come sia facile far partire una Shitstorm appena una pozzanghera sarà cancellata dal filmato presentato.
L'importante è essere stati chiari e che i giocatori abbiano recepito il messaggio, ad ora quello che ho visto è strepitoso, ma sono anche consapevole che molte cose potrebbero non esserci più all'uscita per girare sulle attuali console.
#11
Inviato 28 August 2018 - 09:27 AM
Considera che è un open world. Da quanto si è visto nel gameplay, la divisione fra interni ed esterni, in termini di caricamento, non esiste, quindi avere una città affollata come hanno fatto vedere e ancora più oggetti negli interni (che mi sono sembrati bellissimi, a dire il vero), significherebbe appesantire un gioco che già sembra abbastanza pesante (soprattutto per le console).
Certo, la natura open world, gli pone dei limiti, questo è innegabile, ma considera però che quello che è fuori dal tuo campo visivo, non viene calcolato, perciò nel momento in cui ti trovi dentro un palazzo o una stanza, il carico di lavoro è meno pesante di quello che tu possa pensare.
Comunque è chiaro che ci sarà un certo miglioramento in tutto quello che è stato mostrato, e proprio per questo, mi aspetto una maggiore quantità di "oggetti" nelle ambientazioni interne, visto che un aspetto stilistico tipico del cyberpunk, è proprio quello di avere stanze molto claustrofobiche, e con una certa quantità di disordine e oggetti accatastati (ovviamente in base al contesto in cui ci si trova).
Poi se effettivamente, non riusciranno a farlo per un limite dovuta alla sua natura open world, me ne farò una ragione, ma spero che riescano raggiungere anche questo obiettivo, perchè il gioco ne guadagnerebbe tantissimo a livello visivo e scenografico
Modificata da corey91, 28 August 2018 - 09:30 AM.
#14
Inviato 28 August 2018 - 10:06 AM
In ogni caso complimenti al team di sviluppo per quanto stanno cercando di ricreare, un mondo cyberpunk davvero incredibile!
#15
Guest_Rei978eYe
Inviato 28 August 2018 - 11:22 AM
È vero che quello che sta al di fuori del campo visivo non deve essere renderizzato e quindi calcolato ma deve comunque essere tenuto in memoria perché altrimenti la macchina non può sapere che dietro un muro c'è una montagna di scatole. E soprattutto le console hanno nella gestione della memoria uno dei loro punti deboli.Certo, la natura open world, gli pone dei limiti, questo è innegabile, ma considera però che quello che è fuori dal tuo campo visivo, non viene calcolato, perciò nel momento in cui ti trovi dentro un palazzo o una stanza, il carico di lavoro è meno pesante di quello che tu possa pensare.
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