Vai al contenuto

Gamescom 2018: 370.000 visitato in cinque giorni, confermata l'edizione del 2019


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 5 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189506
Nel suo decimo anno Gamescom si è svolta all'insegna di 'la varietà è vincente'. Circa 370.000 visitatori provenienti da 114 paesi (106), fra cui 31.200 operatori hanno celebrato quest'anno The Heart of Gaming nei padiglioni fieristici di Colonia...
Leggi la news completa: Gamescom 2018: 370.000 visitato in cinque giorni, confermata l'edizione del 2019


#2
Fabio Corsini

Fabio Corsini
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 554
GAMESCOM 2018: 370.000 VISITATO credo manchi un RI alla fine.

#3
nerodavoli

nerodavoli
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1714
Ho seguito tutte le repliche della gamescom, e ne approfitto per fare i complimenti, che non saranno mai abbastanza, a tutta la redazione, e per condividere con voi e con gli utenti una personalissima e triste opinione.

Come già detto ho seguito tutte le repliche e la frase più usata sia da Todd, da Ale, da Giuseppe e soprattutto dal Fossetti è stata:
"sostanzialmente la demo che abbiamo provato è la stessa dell'E3 "
Ormai si può dire che da tre anni a questa parte la Gamescom si è trasformata in un quasi noioso "approfondimento" dell'E3.
Non mi aspetto sicuramente le bombe o le conferenze dell'E3, ma vi chiedo:
é una mia impressione o la Gamescom ormai è davvero diventata...
" SOSTANZIALMENTE È LA STESSA DEMO CHE ABBIAMO PROVATO ALL'E3"

#4
Nico Nico

Nico Nico
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24950

" SOSTANZIALMENTE È LA STESSA DEMO CHE ABBIAMO PROVATO ALL'E3"


Concordo, purtroppo ormai questa fiera non porta più novità di rilievo. È un peccato perché stava raggiungendo l'E3, ricordo che addirittura per qualche anno, parlando di Sony, fecero più annunci alla GC che all'E3, mentre adesso non tengono più nemmeno le conferenze.

Secondo me tutto ciò è dovuto proprio alla troppa vicinanza con l'E3. Due fiere nel giro di 2 mesi sono troppo vicine.

Modificata da Nico Nico, 27 August 2018 - 12:52 PM.


#5
paoloplus

paoloplus
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3429
Per fare la differenza hanno bisogno di annunci nuovi ed esclusivi che ravvivino il panorama videoludico della fiera.Certo la cosa non e' facile calcolando che E3 e' troppo vicina come altra fiera per sperare che i pubblisher preferiscano la GC alla fiera americana....Almeno sugli studi europei dovrebbero spingere di piu'....

#6
iDav1de

iDav1de
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Collaboratore Everyeye
  • Messaggi: : 8258

GAMESCOM 2018: 370.000 VISITATO credo manchi un RI alla fine.


Grazie, ho corretto. Scusate la svista.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo