Phil Spencer di Xbox: dobbiamo continuare a lavorare sul fronte delle esclusive
#1
Inviato 24 August 2018 - 02:34 PM
Leggi la news completa: Phil Spencer di Xbox: dobbiamo continuare a lavorare sul fronte delle esclusive
#7
Inviato 24 August 2018 - 02:49 PM
Modificata da angeluca91, 24 August 2018 - 03:02 PM.
#11
Inviato 24 August 2018 - 03:07 PM
Il passo decisivo deve essere il lancio concomitante dei giochi third party sul Game pass già dal D1, solo così potranno realizzare la loro idea (oltre ovviamente alle migliorie del servizio in streaming tramite i loro server e le migliorie delle infrastrutture dei vari paesi).
Già NVIDIA si è mossa in tal senso, così come Sony.. Ma Microsoft ha il Game pass, un vantaggio non da poco.
Modificata da Mark3795, 24 August 2018 - 03:07 PM.
#14
Inviato 24 August 2018 - 03:24 PM
È interessante vedere come a differenza di un anno i registri delle dichiarazioni si siano ribaltati, un anno fa alle domande sulla mancanza di esclusive rispondevano dicendo che non sapevano niente, la line-up era già ottima così, che avevano il miglior gioco del mondo(PUBG), ci è voluto tempo e non 1 ma 2 conpetitor che li prendessero a sberle per fargli capire cosa stessero sbagliando, finalmente si stanno rimettendo in carreggiata ma per arrivare dove sono gli altri adesso ci vorrà tempo e pazienza, non si può pensare che solo perchè hai 5 studi in più (2 effettivi,quello appena fondato e i NT visto che gli altri già sviluppavano in esclusiva) i giochi siano subito di alto livello,ci vorrà pazienza e investimenti, i secondi non mancheranno bisogna vedere la prima.
Analisi corretta tranne per la frase in grassetto: è vero che Undead Labs, Playground Games sviluppavano già per Microsoft, ma i PG in realtà sono 2 studi, uno dei quali è stato aperto solo nel 2017 (ancora devono fare il loro primo progetto) e che di fatti è come se fosse "un sesto studio". Inoltre ti sei dimenticato i Compulsion Games autori del recente We Happy Few che non lavoravano in esclusiva.
In sostanza solo Undead Labs e 1 studio su 2 di Playground Games sviluppavano già per Microsoft, in più ci sono: Ninja Theory, The initiative, Compulsion Games e 2º studio di PG.
Senza considerare che adesso "si spera" che Microsoft dia più fondi alle SH acquistate rispetto che in precedenza (penso principalmente a State of Decay).
Modificata da Mark3795, 24 August 2018 - 03:29 PM.
Leggono questa discussione 0 utenti
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi