Vai al contenuto

Fortnite: Ninja accusa Sony di avidità per l'assenza del cross-play


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 117 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189009
Negli ultimi tempi si è parlato moltissimo di Sony e della sua volontà di non permettere ai propri utenti di interagire con chi gioca su Xbox One e Nintendo Switch. A commentare la situazione è arrivato anche Tyler “Ninja” Blevins, streamer di successo grazie a Fortnite: Ninja accusa Sony di avidità per l'assenza del cross-play


#2
kahard

kahard
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1970
E questo è un bel colpo ai PR verso Sony: vediamo se faranno l'errore di rispondere o se resteranno in silenzio lasciando che la gente si dimentichi della cosa.

Modificata da Oltjan Lamo, 11 August 2018 - 09:43 AM.


#3
S1lv3rio

S1lv3rio
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 683

E questo è un bel colpo ai PR verso Sony: vediamo se faranno l'errore di rispondere o se resteranno in silenzio lasciando che la gente si dimentichi della cosa.

spero non rispondano visto che ninja se tutto va bene fra un anno resterà solo un ricordo

#4
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 60743

Che piaccia o no, prima o poi Sony dovrà arrendersi. Il cross-play è un futuro inevitabile.



#5
Chreezy

Chreezy
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 164
Sono sicuro che il cross-play arriverà anche su Sony.

#6
TheAizien

TheAizien
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 8586
Io penso che il crossplay arriverà la prossima generazione dopo un po' di tempo dall'uscita della console Sony che vuole vedere quanto riesce a vendere e se venderà più di Microsoft e dopo lanceranno il crossplay per spingere di più. Io vorrei al day one più di tutti la retrocompatibilità e una cosa tipo game pass per ps5.

#7
tip

tip
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2106
Beh in effetti le motivazioni sono quelle, sicuramente non è un'affermazione falsa...

#8
Nico Nico

Nico Nico
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24950
Torna a studiare, "ninja" XD

#9
Il Re del Nord

Il Re del Nord
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4740
Ma l'articolo è stato rimosso?

#10
cristy1981

cristy1981
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 3386
Scusate, io vedo tante spolliciate in giù per chi commenta pro cross platform, ma nessuno che motiva, perché dovrebbe essere una cosa negativa?

#11
Guest_syro77eYe

Guest_syro77eYe
  • Gruppo: Ospiti

Scusate, io vedo tante spolliciate in giù per chi commenta pro cross platform, ma nessuno che motiva, perché dovrebbe essere una cosa negativa?

Si chiamano fanboy, lobotomizzati da un marchio che difendono strenuamente come fosse una loro azienda. Li vedi popolare i forum e difendere ogni decisione della loro azienda preferita. Sono gli stessi che dicono che la grafica non conta quando perdono il primato tecnologico. Sono gli stessi che sventolano le esclusive come trofei, e poi giocano solo a Fortnite. E sono gli stessi che diranno “ grande Sony”, quando questa cambierà idea sul crossplay. Io continuerò a sostenere che una comunity unita , è una comunity vincente. Senza divisioni. E adesso scatenatevi con i vostri pollicini. :smile-01:

#12
WillSnake199X

WillSnake199X
  • The Man Who Sold The World

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6000
Il cross play a me piacerebbe ma si deve limitare solo con gli utenti Xbox-Switch. Contro i pcisti è meglio di no, ci sono troppi cheater che rovinerebbero l'esperienza competitiva. Al massimo con loro solo giochi in co-op.

#13
Okazuma

Okazuma
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18916

Scusate, io vedo tante spolliciate in giù per chi commenta pro cross platform, ma nessuno che motiva, perché dovrebbe essere una cosa negativa?


Credo che il pollice verso sia per il concetto " il cross platform possono/devono farlo perché non gli costa nulla".
Questa è una fesseria.
Chi ha la base installata maggiore, con il cross platform, perde potenziali acquirenti perché non ha più la spinta "i miei amici hanno la console Y quindi anche io prendo la Y"
Chissà perché MS non ha puntato al cross nella scorsa generazione, quando stava vincendo la CW e lo tira fuori adesso, quando One è stato un fiasco (si, lo è stato visto che hanno perso la supremazia dal giorno alla notte) ed hanno dovuto lanciare X per recuperare ma non hanno fatto i numeri sperati.
Io, onestamente, anche se il cross mi piacerebbe, non riesco a biasimare Sony.
È come se si chiedesse ad Apple di rendere disponibili le sua App sui tablet Android.....
Vedi cosa ti risponde Apple XD

P.S: Già solo io conosco 8 persone che hanno comprato la Ps4 solo ed esclusivamente per giocare insieme a Fifa. Con il cross, qualcuno di loro avrebbe potuto usare il Pc o comprare una One che ormai è quasi sempre in offerta

Modificata da Okazuma, 11 August 2018 - 11:19 AM.


#14
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 60743

Si chiamano fanboy, lobotomizzati da un marchio che difendono strenuamente come fosse una loro azienda. Li vedi popolare i forum e difendere ogni decisione della loro azienda preferita. Sono gli stessi che dicono che la grafica non conta quando perdono il primato tecnologico. Sono gli stessi che sventolano le esclusive come trofei, e poi giocano solo a Fortnite. E sono gli stessi che diranno “ grande Sony”, quando questa cambierà idea sul crossplay. Io continuerò a sostenere che una comunity unita , è una comunity vincente. Senza divisioni. E adesso scatenatevi con i vostri pollicini. :smile-01:

 

Capisco il tuo ragionamento, ma evitiamo di insultare dando del lobotomizzato a chicchessia. Si può esprimere lo stesso identico concetto senza insultare nessuno.



#15
Guest_syro77eYe

Guest_syro77eYe
  • Gruppo: Ospiti

Capisco il tuo ragionamento, ma evitiamo di insultare dando del lobotomizzato a chicchessia. Si può esprimere lo stesso identico concetto senza insultare nessuno.

Chiedo venia. Ma alcuni personaggi peccano di poca obiettività.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo