Vai al contenuto

Super Smash Bros. Ultimate: annunciata la Limited Edition con il controller GameCube

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 18 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189590
Poco dopo la messa in onda del nuovo direct dedicato a Super Smash Bros. Ultimate, Nintendo ha svelato ufficialmente la Limited Edition del titolo...
Leggi la news completa: Super Smash Bros. Ultimate: annunciata la Limited Edition con il controller GameCube


#2
Luxyan

Luxyan
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 931
Perché? Perché ci hanno messo il controller del GameCube :smile-20:? So di essere una mosca bianca, ma io lo detesto, spero ci sia anche altro nella limitata.

#3
macs7

macs7
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 147

Perché? Perché ci hanno messo il controller del GameCube :smile-20:? So di essere una mosca bianca, ma io lo detesto, spero ci sia anche altro nella limitata.

 

perchè per i giocatori appassionati di smash (presente B-) ) è l'unico controller con cui è possibile giocare  ;)



#4
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 50340
Mia subito, a trovarla...

#5
Luxyan

Luxyan
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 931

perchè per i giocatori appassionati di smash (presente B-) ) è l'unico controller con cui è possibile giocare ;)

Sì, lo so, però che nervi! Per me il pad pro è superiore e quello del GameCube non lo posso vedere, avrei preferito che fosse venduto solo separatamente.

#6
Wulf86

Wulf86
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 269

Sì, lo so, però che nervi! Per me il pad pro è superiore e quello del GameCube non lo posso vedere, avrei preferito che fosse venduto solo separatamente.


E che cambia? Esiste anche la versione liscia.

Spero che l'adattatore sia uguale a quello per wiiU che ho già...

#7
Zalera

Zalera
  • The Wii Homebrew Prophet & Movieye Mod from the Underworld

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14488

Spero che l'adattatore sia uguale a quello per wiiU che ho già...

l'adattatore per pad GC funziona ormai da tempo su Switch

https://www.youtube.com/watch?v=oIXyC6-pWEc

#8
Perunamico

Perunamico
  • This is like being hug by a videogames

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11985

Sì, lo so, però che nervi! Per me il pad pro è superiore e quello del GameCube non lo posso vedere, avrei preferito che fosse venduto solo separatamente.

pad pro lo amo ed effettivamente, dato che voglio giocarlo molto in modalità portatile, proverò a fare il salto ed abbandonare il pad GameCube XD sarà dura

#9
Masca

Masca
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1809

Mia subito, a trovarla...


Disponibile su gamestop!

#10
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 50340

Disponibile su gamestop!

grazie, l'hanno messa oggi su Amazon, prenotata là👍🏻

#11
Luxyan

Luxyan
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 931

E che cambia? Esiste anche la versione liscia.

E grazie, ma se io desidero l'edizione limitata capisci che mi dà quantomeno fastidio trovarci dentro, in pompa magna, una cosa che io non avrei acquistato neanche per idea.

#12
Guest_xexereYe

Guest_xexereYe
  • Gruppo: Ospiti
Prenotata mentalmente.....credo sia la prima limited moderna da eoni.....neanche quella di Zelda ho preso.

Modificata da xexer, 10 August 2018 - 08:09 PM.


#13
Shenmue93

Shenmue93
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 326

Mi piacerebbe molto, ma io sono uno di quei fessi che ha preso al Dayone la Limited di SSB For WiiU con l'adattatore... sono uno di quei fessi che ha comprato su WiiU Mario Kart 8, la Limited di Bayonetta 1 e 2, Pokken, Captain Toad e DK Tropical Freeze, per poi ritrovarmeli tutti "potenziati"su Switch a prezzo pieno..

 

Il bello è che li ho ricomprati tutti dando dentro quelli WiiU, farò così pure per Smash a sto punto... però che fesso.



#14
Geno

Geno
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1059

Mi piacerebbe molto, ma io sono uno di quei fessi che ha preso al Dayone la Limited di SSB For WiiU con l'adattatore... sono uno di quei fessi che ha comprato su WiiU Mario Kart 8, la Limited di Bayonetta 1 e 2, Pokken, Captain Toad e DK Tropical Freeze, per poi ritrovarmeli tutti "potenziati"su Switch a prezzo pieno..
 
Il bello è che li ho ricomprati tutti dando dentro quelli WiiU, farò così pure per Smash a sto punto... però che fesso.


Stessa cosa per me, presi tutti al D1 in versione limited per WiiU, ma con la differenza di non averli ricomprati per switch ma ci sto pensando.

#15
daddirumba

daddirumba
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6592
Speravo in una versione del controller gc senza adattatore. Peccato

Spero comunque che il contenuto non sia solo quello, altrimenti diventa un bundle più che una limited

Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo