Vai al contenuto

Split - [Xbox One] - Xbox Avanti Tutta: il momento d'oro di Microsoft


  • Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Questa discussione ha avuto 16 risposte

#16
Dario Baini

Dario Baini
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 38

Anzitutto se leggi i vari commenti di Microsoft noterai che gli stessi affermano che il Gamepass incentiva all'acquisto e,dopo la tua esternazione,si vede che ciò non è vero.
In secondo luogo sei il classico giocatore che guarda all'oggi ma non al domani.
Come penso di aver scritto chiaramente il problema non è quello che giochi ora,ma quello che giocherai domani in quanto il servizio non farà entrare le somme di denaro necessarie alle s.h. per investire su grandi titoli.
Per rispondere al discorso economico,a meno che tu a 30anni non sia ancora a casa con i genitori e senza lavoro, a quanti giochi riesci a giocare in un anno?
Vuoi davvero in qualsiasi caso giocare senza possedere nulla?...Ti ricordo che giochi fino a quando paghi e gli stessi non rimarranno per sempre fruibili...

Sbagliato di nuovo. Le esclusive MS vengono introdotte nel Game Pass dal lancio e sono le uniche che non verranno MAI rimosse, parole di MS. Poi stai scadendo nel ridicolo giudicando una persona che manco conosci, ho 30 anni e vivo con la mia compagna e di tempo per giocare ne ho visto che non lavoro 24/7. Ma a parte questo che non sono cose che ti riguardano, è proprio l'idea di pagare per accedere ad un catalogo anziché al singolo prodotto che è un'idea futuristica e che funziona. Ripeto, Netflix sai cos'è? Io il film voglio vederlo non possederlo. Spotify? Io la musica voglio ascoltarla, non possederlo. Il gioco voglio giocarlo non possederlo. Legarsi al bene MATERIALE è una mentalità retrograda visto che tu paghi per usufruire del gioco come servizio, mica per la custodia di plastica (sia chiaro, cosa ben diversa sono le collector con accessori ecc.. in quel caso è giustificato il voler possedere fisicamente qualcosa). Dunque a prescindere da quanti giochi potrò e vorrò giocare in un anno, comprando i giochi sfusi, spenderei comunque SICURAMENTE più di 120€.. bastano due o 3 giochi e non so te ma, io 2 o 3 giochi in un anno li gioco eccome.

Giovane...credo che tu abbia un po' la coda di paglia dato che non mi passava nemmeno per l'anticamera del cervello offenderti....se poi fra le mie ipotesi si trovava la verità non e' colpa mia e continuo a ribadire che non la devi vedere come offesa sono cose che purtroppo capitano.
Tuttavia ora come ora per la tua situazione certo che ti fa comodo ma non è questo il punto....se poi prendi per oro colato quello che MS scrive per carità partita chiusa e non esiste un confronto fra persone

Ah dunque se dico "no guarda che io vivo con la mia compagna e non dovresti giudicare le persone da dietro uno schermo" dici che ho la coda di paglia. Se avessi detto "hai ragione vivo con i miei" avresti detto qualcosa tipo "ecco vedi, il Game Pass va bene per gente come te che non ha niente da fare" in ogni caso insomma, hai ragione tu. Lol... Non ha manco senso discuterne oltre visto che sei palesemente un hater ed ora è chiaro più che mai. Dici a me "se poi prendi per oro colato quello che MS scrive per carità partita chiusa e non esiste un confronto fra persone" ma tu non fai la stessa cosa in senso opposto? Tu non stai cercando di sminuire tutto quello che dice MS invece? Dunque tu che sminuisci hai ragione, chi invece crede a ciò che dice MS ha torto perché... perché lo dici tu. Dai su, spero tu non abbia davvero superato i 30 perché questo modo di ragionare e dialogare è alquanto triste e ridicolo a mio parere.

Ragazzo rilassati e non vedere il male dove non c'è....

#17
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56741

peccato che quel modo di postare che tu definisci non sia il mio,ma quello di un utente nei miei confronti.
Secondo non ho offeso nessun trentenne basta leggere quello che ho scritto.
Moderare va bene ma fallo consapevolmente...grazie

tu intanto rileggi e nota che non stavo parlando con te

 

detto questo se hai problemi con la moderazione vai di messaggio privato come da regolamento,rimostranze( tra l'altro errate in questo caso) in pubblico sono contro il regolamento






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo