Vai al contenuto

GameStop: qualcuno mi sa spiegare la politica dei rimborsi di PickUp@Store?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 4 risposte

#1
ElseEmperor

ElseEmperor
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 202

Salve a tutti.

Oggi ho acquistato online una console in offerta da GameStop, tuttavia ho cambiato idea poco dopo. Il prodotto non l'ho ricevuto, e appena arrivato a casa ho mandato una mail per farmi rimborsare dell'acquisto. Leggendo in rete e leggendo qualcosa riguardo le loro – non molto chiare – politiche mi è venuta subito in mente una bellissima domanda: ho sprecato quella somma?
Ed evitate di dire "No, potrai usarla grazie alle loro splendide GiftCard!" perché vorrei destinare quei fondi a qualcosa che esula dal loro campo di vendita.

 

(Ho pagato tramite PayPal)



#2
OROCHI

OROCHI
  • aFutureIsNotGivenToYou. ItIsSomethingYouMustTakeForYourself

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30718

Le meccaniche di rimborso dovrebbero essere specificate sul sito, in basso nella sezione Note Legali ---> condizioni di vendita e se non ricordo male sono riportate anche nella mail di conferma che ricevi automaticamente quando effettui un acquisto.

 

In ogni caso vale anche consiglio più ovvio: aspettare che rispondano alla mail?



#3
ElseEmperor

ElseEmperor
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 202

Le meccaniche di rimborso dovrebbero essere specificate sul sito, in basso nella sezione Note Legali ---> condizioni di vendita e se non ricordo male sono riportate anche nella mail di conferma che ricevi automaticamente quando effettui un acquisto.

 

In ogni caso vale anche consiglio più ovvio: aspettare che rispondano alla mail?

Diciamo che è vero, ma mi sono lasciato prendere dal panico. :')

 

Comunque nelle condizioni di vendita non ci sta specificato nulla a riguardo.

 

Comunque mi hanno rimborsato, grazie a Dio, questa mattina.



#4
American horizon

American horizon
  • The Rational Male

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 48327
In alcuni casi io ho usato il codice giftcard della mail dell'ordine come buono per altri acquisti.
Ma in un'altra occasione per farmi rimborsare 10 fottuti euro di un ordine che per colpa loro non è mai stati evasi, ho dovuto fare i salti mortali.
Mai più

#5
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti
Aldilà delle politiche del negozio, per gli acquisti online c'è il diritto di recesso, che ti permette di restituire l'oggetto, entro 14 giorni dal ricevimento, e ottenere il rimborso senza bisogno di dare motivazioni. Basta spedire una raccomandata A/R o mail PEC




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo