Vai al contenuto

[Xbox One] - Fallout 76, primo incontro con la Beta del nuovo gioco Bethesda


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 21 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189481
Fallout 76, primo incontro con la Beta del nuovo gioco Bethesda
La prova con la prima sessione B.E.T.A. di Fallout 76 ci ha lasciato in corpo sensazioni contrastanti, per un titolo tanto promettente quanto rischioso...
..
Leggi l'articolo completo: Fallout 76, primo incontro con la Beta del nuovo gioco Bethesda



#2
Guest_Roronoa Zoro90eYe

Guest_Roronoa Zoro90eYe
  • Gruppo: Ospiti
Veramente un peccato che siano arrivati ai pressi del rilascio con un gioco mezzo rotto, anche perché Fallout è un franchise enorme che non lo merita.

#3
Fenrir XVII

Fenrir XVII
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2894

Veramente un peccato che siano arrivati ai pressi del rilascio con un gioco mezzo rotto, anche perché Fallout è un franchise enorme che non lo merita.

Mi viene da pensare, che loro (Bethesda) veramente non si siano mai resi conto in che stato venivano rilasciati i giochi prodotti in casa, e stiano seguendo lo stesso metodo, l'unica differenza e che qui non hai un anno di tempo per sistemare dei bug, e nemmeno la community con la sue patch amatoriali, visto che hanno bloccato ogni tipo di mod...

#4
Giancarlo Di Carlo

Giancarlo Di Carlo
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 35
ancora sono in download .... a questo punto faccio prima ad aspettare l'uscita

#5
Critical_Butcher

Critical_Butcher
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 260
Mi viene sempre più voglia di annullare il pre-order...

#6
R3VO360

R3VO360
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 724
Perché Bethesda? Perché?

#7
Guest_CyberTrutheYe

Guest_CyberTrutheYe
  • Gruppo: Ospiti
A me, da amante di Fallout, 'sto gioco puzza sin dall'annuncio... Secondo me si sono voluti buttare sull'online "miniera di soldi" con un gioco che a mio avviso non è predisposto per questo tipo di gameplay (i selfie col mostro e le facce buffe... Ma [Censura] dov'è finita la maturità di Fallout? La solitudine le rovine ecc.) E a quanto pare hanno voluto buttarcisi il prima possibile, il risultato, imho, è un gioco anonimo, insensato e a quanto pare anche rotto... Peccato, la fame di soldi rovina sempre tutto...

#8
Guest_CyberTrutheYe

Guest_CyberTrutheYe
  • Gruppo: Ospiti
Potevano fare una sorta di spin off alla new Vegas, basandosi sul voult 76, ne sarebbe uscito qualcosa di imperdibile secondo me...

#9
meny82

meny82
  • La rabbia brucia..

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 26293
Un gunplay "piuttosto impacciato" sarebbe anche potuto andar bene, nel contesto generale di un titolo come questo. Da quel che vedo io, però, siamo ben oltre.. così come 'oltre' lo sono anche tanti altri aspetti.
Si può lavorare, per così dire, su terminologie e mezzi discorsi, per non farlo apparire come un pressochè totale fail.. ma a conti fatti mi pare evidente lo sia (e fortuna che ale non si frena dal descriverlo bene).

Mi auguro che chi ha fatto il preordine per provarlo, abbia oggi modo di didire. O forse mi auguro il contrario, così magari, pian piano, si torna ad avere le care versioni beta per tutti, e in maniera completamente gratuita. Porco mondo.

Modificata da meny82, 27 October 2018 - 11:30 AM.


#10
baco net

baco net
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5281
Ho iniziato da poco il 4 e con tutto che il titolo gira in 4K la sensazione è che sia veramente indietro con il motore...
Certo poi la sensazione di sentirsi in quel mondo è ancora presente e ho cercato di immaginare il gioco in multi, beh faccio fatica a comprenderlo visto che va giocato lentamente ed in completa solitudine.
Probabile che sia il solito titolo che verrà sistemato nel tempo con 3000patch.

#11
Guest_CyberTrutheYe

Guest_CyberTrutheYe
  • Gruppo: Ospiti

Ho iniziato da poco il 4 e con tutto che il titolo gira in 4K la sensazione è che sia veramente indietro con il motore...
Certo poi la sensazione di sentirsi in quel mondo è ancora presente e ho cercato di immaginare il gioco in multi, beh faccio fatica a comprenderlo visto che va giocato lentamente ed in completa solitudine.
Probabile che sia il solito titolo che verrà sistemato nel tempo con 3000patch.

Esatto, i giochi Bethesda sono sinonimo di immedesimazione, quindi, per i miei gusti, l'opposto del multiplayer...

#12
Il_Chico

Il_Chico
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3536
Mah, per me avrebbero dovuto fare il solito episodio single player.

#13
alexdal

alexdal
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Conferma]Validating
  • Messaggi: : 1482

Veramente un peccato che siano arrivati ai pressi del rilascio con un gioco mezzo rotto, anche perché Fallout è un franchise enorme che non lo merita.


non e' mezzo rotto assolutamente. l'Autore parla di grafica che si aspettava in super extra mega Oled 4k

Con un Plasma HD da 55 pollici lo trovo eccezionale. Alla fine lo gioco a 2,80 metri dal divano. Forse con un 75 pollici in 8k a due metri delude un po.

#14
Guest_Roronoa Zoro90eYe

Guest_Roronoa Zoro90eYe
  • Gruppo: Ospiti

non e' mezzo rotto assolutamente. l'Autore parla di grafica che si aspettava in super extra mega Oled 4k

Con un Plasma HD da 55 pollici lo trovo eccezionale. Alla fine lo gioco a 2,80 metri dal divano. Forse con un 75 pollici in 8k a due metri delude un po.

No, ma io non intendevo la grafica, mica mi aspetto l'IQ di RDR2 in un gioco Bethesda che usa un motore grafico quasi old-gen, parlavo dei vari bug, alcuni anche invalidanti del gameplay, che sono stati rilevati nella preview per la stampa prima e nella beta poi.

#15
alexdal

alexdal
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Conferma]Validating
  • Messaggi: : 1482
Attenzione all'autore e chi legge l'articolo:
NON CI SONO BUG o problemi di grafica da renderlo ingiocabile.
L'autore forse avrebbe voluto un titolo da vedere in 4k con un OLED da 65 pollici ecc ecc.

Anche io noto qualche non ottimizzazione quando corro con le immagini nello sfondo.
Ma è certo meglio di Fallout 4 come definizione.

Nessun rallentamento. massimo qualche secondo quando si entra in un complesso (ma anticamente si aspettava anche un minuto).

Rispetto a F3/FNV/F4 è che alcune volte l'azione e' frenetica e non si puo' attendere. Se ci sono i ghoul non si puo' mettere in pausa, non si puo vedere un terminale pensando che tutto rimane fermo. Prima si fa pulizia e poi si esplora.

C'e' molta esplorazione, la storia da leggere è tantissima, gli sceneggiatori/autori/scrittori hanno lavorato bene come gli altri Fallout. Dove a chi piace leggere e capire è stupendo. Entri nell'intimo delle storie.

Non mi interessa il multiplayer forse va bene ogni tanto per fare una sfida o uccidere un mostro.

Ma esplorare in piu' persone e' impossibile. Non tutti hanno voglia di leggere tutti i terminali le lettere, cercare una cassaforte o indagare cosa è successo in quel luogo.

Questo gioco va bene sia a chi vuole farlo da solo sia a chi piace fare sfide con altri.

Come dichiarato, non e' Fallout 5, Perché gli abitanti del luogo sono morti da anni o sono andati via.
Ci sono solo animali ghoul mostri e tanta storia da scoprire




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo