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Red Dead Redemption 2: alcuni dettagli sui predatori pił feroci


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Questa discussione ha avuto 16 risposte

#1
The Newser

The Newser
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L'attesa spasmodica per l'uscita di Red Dead Redemption 2 sembra ormai senza controllo. Il trailer di lancio del titolo sta macinando numeri record, mentre alcuni rivenditori esteri temono addirittura di non essere in condiz..
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#2
Pr0fAz0k3

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Manca solo El Pollo Diablo! :smile-12:

#3
goldeneye

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E' proprio il caso di dire, il selvaggio West :) Le belve potrebbero uccidere anche il cavallo immagino.

#4
Guest_c4nd1oeYe

Guest_c4nd1oeYe
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Orsi? Nel primo ne ho uccisi solo col coltello per avere il costume di Leggenda del West. Non li temo.

#5
Cail Banc

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Dai che manca solo una settimana! :smile-07:

#6
valent0ne

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Manca solo El Pollo Diablo! :smile-12:



non ce la faccio più :smile-37:

#7
Balboa79

Balboa79
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Mi dispiace sempre ucciderli, anche quando mi attaccano... :smile-25:

#8
Makoto Naegi

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Che figata il fatto che il controller ci suggerisce i pericoli.
I puma sono capaci di farmi saltare dalla sedia in ogni gioco dove sono presenti :smile-01:.

-7

#9
WillSnake199X

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Più bello giocare senza che il controller ti avverta.

#10
BERNARD1984

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Ripeto: se mi ammazzano il cavallo faccio un casino!!

#11
Makoto Naegi

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Più bello giocare senza che il controller ti avverta.

Non credo che avverta sempre, specificano che vale per i coccodrilli, forse simula il fatto che Arthur in acqua sente le vibrazioni che fa il coccodrillo prima di colpirlo.
Perché effettivamente il coccodrillo è un animale difficilissimo da notare se non vuole essere visto.
Inoltre forse si può disattivare.

Modificata da Makoto Naegi, 19 October 2018 - 10:03 PM.


#12
Salazer90

Salazer90
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Io inserirei anche la gallina di Zelda: ormai tutti i giochi mettono omaggi al gioco Nintendo, me lo aspetto anche da Rockstar XD

#13
borbin

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Non credo che avverta sempre, specificano che vale per i coccodrilli, forse simula il fatto che Arthur in acqua sente le vibrazioni che fa il coccodrillo prima di colpirlo.
Perché effettivamente il coccodrillo è un animale difficilissimo da notare se non vuole essere visto.
Inoltre forse si può disattivare.

Non ci avevo pensato alle vibrazioni dell'acqua, e credo che hai ragione.

#14
WillSnake199X

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Non credo che avverta sempre, specificano che vale per i coccodrilli, forse simula il fatto che Arthur in acqua sente le vibrazioni che fa il coccodrillo prima di colpirlo.
Perché effettivamente il coccodrillo è un animale difficilissimo da notare se non vuole essere visto.
Inoltre forse si può disattivare.

Non ne faccio un dramma, è solo un modo per rendere il gioco più hardcore. In MGS3 i coccodrilli si mimetizzavano nell'erba e nessun indicatore ti avvertiva della loro presenza.

Modificata da Big_Boss199X, 19 October 2018 - 10:52 PM.


#15
Makoto Naegi

Makoto Naegi
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Non ne faccio un dramma, è solo un modo per rendere il gioco più hardcore. In MGS3 i coccodrilli si mimetizzavano nell'erba e nessun indicatore ti avvertiva della loro presenza.

Vabbe si è pure questione di gusti, poi dipende pure da quanto saranno difficili gli scontri.
Puntano al realismo estremo, quindi direi che max 2 colpi e il coccodrillo ti abbatte, quindi forse hanno voluto dare qualche piccolo vantaggio proprio a causa dell alta difficoltà e a sto punto mi chiedo quanto tempo ci sarà tra l avviso sonoro e il colpo, non credo tanto, e considerando che Arthur non è un ninja credo che comunque nonostante ci sia l avviso non sarà semplice.

Però a proposito di hardcore, il primo capitolo aveva un secondo livello di difficoltà proprio con questo none, e toglieva parecchi indicatori, forse faranno la stessa cosa anche qui, non mi dispiacerebbe affatto onestamente.




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