Red Dead Redemption 2: alcuni dettagli sui predatori pił feroci
#1
Inviato 19 October 2018 - 07:29 PM
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#11
Inviato 19 October 2018 - 10:02 PM
Non credo che avverta sempre, specificano che vale per i coccodrilli, forse simula il fatto che Arthur in acqua sente le vibrazioni che fa il coccodrillo prima di colpirlo.Più bello giocare senza che il controller ti avverta.
Perché effettivamente il coccodrillo è un animale difficilissimo da notare se non vuole essere visto.
Inoltre forse si può disattivare.
Modificata da Makoto Naegi, 19 October 2018 - 10:03 PM.
#13
Inviato 19 October 2018 - 10:14 PM
Non ci avevo pensato alle vibrazioni dell'acqua, e credo che hai ragione.Non credo che avverta sempre, specificano che vale per i coccodrilli, forse simula il fatto che Arthur in acqua sente le vibrazioni che fa il coccodrillo prima di colpirlo.
Perché effettivamente il coccodrillo è un animale difficilissimo da notare se non vuole essere visto.
Inoltre forse si può disattivare.
#14
Inviato 19 October 2018 - 10:40 PM
Non ne faccio un dramma, è solo un modo per rendere il gioco più hardcore. In MGS3 i coccodrilli si mimetizzavano nell'erba e nessun indicatore ti avvertiva della loro presenza.Non credo che avverta sempre, specificano che vale per i coccodrilli, forse simula il fatto che Arthur in acqua sente le vibrazioni che fa il coccodrillo prima di colpirlo.
Perché effettivamente il coccodrillo è un animale difficilissimo da notare se non vuole essere visto.
Inoltre forse si può disattivare.
Modificata da Big_Boss199X, 19 October 2018 - 10:52 PM.
#15
Inviato 19 October 2018 - 11:33 PM
Vabbe si è pure questione di gusti, poi dipende pure da quanto saranno difficili gli scontri.Non ne faccio un dramma, è solo un modo per rendere il gioco più hardcore. In MGS3 i coccodrilli si mimetizzavano nell'erba e nessun indicatore ti avvertiva della loro presenza.
Puntano al realismo estremo, quindi direi che max 2 colpi e il coccodrillo ti abbatte, quindi forse hanno voluto dare qualche piccolo vantaggio proprio a causa dell alta difficoltà e a sto punto mi chiedo quanto tempo ci sarà tra l avviso sonoro e il colpo, non credo tanto, e considerando che Arthur non è un ninja credo che comunque nonostante ci sia l avviso non sarà semplice.
Però a proposito di hardcore, il primo capitolo aveva un secondo livello di difficoltà proprio con questo none, e toglieva parecchi indicatori, forse faranno la stessa cosa anche qui, non mi dispiacerebbe affatto onestamente.
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