Sony è stata la compagnia videoludica che ha speso maggiormente a settembre in spot TV
#1
Inviato 09 October 2018 - 10:25 PM
Leggi la news completa: Sony è stata la compagnia videoludica che ha speso maggiormente a settembre in spot TV
#5
Inviato 10 October 2018 - 08:40 AM
Tipo un capolavoro assoluto quale fh4 qui, in Italia, zero. Stessa cosa per il pass.
I bei prodotti, li vorrei sempre veder pubblicizzati. Eppure ci sono società che non credono in questo mezzo a mio avviso fondamentale e potentissimo
#6
Inviato 10 October 2018 - 08:50 AM
L'altro giorno parlavo di videogiochi con un ragazzo che conosco, che non è nemmeno uno troppo disinformato diciamo. Insomma, a un certo punto mi dice "che palle, a fine ottobre esce RDR2 ma quello esce solo sulla Play".. Alla fine è a questo tipo di consumatori che mira il marketingBravi e ancora bravi. Non so come fanno altri a pensare che lo spot TV non serva, lo sanno solo loro. Vorrei vedere studi che ne parlano
Tipo un capolavoro assoluto quale fh4 qui, in Italia, zero. Stessa cosa per il pass.
I bei prodotti, li vorrei sempre veder pubblicizzati. Eppure ci sono società che non credono in questo mezzo a mio avviso fondamentale e potentissimo
#7
Inviato 10 October 2018 - 09:02 AM
Esattamente, giusto per fare un altro esempio importante.L'altro giorno parlavo di videogiochi con un ragazzo che conosco, che non è nemmeno uno troppo disinformato diciamo. Insomma, a un certo punto mi dice "che palle, a fine ottobre esce RDR2 ma quello esce solo sulla Play".. Alla fine è a questo tipo di consumatori che mira il marketing
Al limite, se proprio non volessero investire su spot TV, sarebbe altrettanto efficace nei video YouTube.
Mi sa che Sony fa anche quello, oltre ai banner.
In sostanza, non sono mai soldi buttati
#8
Inviato 10 October 2018 - 09:20 AM
L'altro giorno parlavo di videogiochi con un ragazzo che conosco, che non è nemmeno uno troppo disinformato diciamo. Insomma, a un certo punto mi dice "che palle, a fine ottobre esce RDR2 ma quello esce solo sulla Play".. Alla fine è a questo tipo di consumatori che mira il marketing
Mi è successa la stessa cosa con mio cugino, più volte mi ha chiesto "ma Red dead è esclusiva playstation?"..
#9
Inviato 10 October 2018 - 08:16 PM
#10
Inviato 18 October 2018 - 04:34 PM
Qua in America invece è pieno di spot Microsoft! FH4 e pass pure sui canali streaming tipo Hulu ci sono.. si vede che in alcuni paesi non ci credono molto..Bravi e ancora bravi. Non so come fanno altri a pensare che lo spot TV non serva, lo sanno solo loro. Vorrei vedere studi che ne parlano
Tipo un capolavoro assoluto quale fh4 qui, in Italia, zero. Stessa cosa per il pass.
I bei prodotti, li vorrei sempre veder pubblicizzati. Eppure ci sono società che non credono in questo mezzo a mio avviso fondamentale e potentissimo
Questo lo vedo dappertutto https://youtu.be/LsODJuxJET4
Modificata da Pipps, 18 October 2018 - 04:36 PM.
#11
Inviato 18 October 2018 - 04:42 PM
Bravi e ancora bravi. Non so come fanno altri a pensare che lo spot TV non serva, lo sanno solo loro. Vorrei vedere studi che ne parlano
Tipo un capolavoro assoluto quale fh4 qui, in Italia, zero. Stessa cosa per il pass.
I bei prodotti, li vorrei sempre veder pubblicizzati. Eppure ci sono società che non credono in questo mezzo a mio avviso fondamentale e potentissimo
La pubblicità serve se hai un prodotto di grande appeal, tipo Spiderman appunto, e un pubblico interessato al sistema su cui gira. Ms ha letteralmente bombardato di pubblicità all'inizio di questa generazione, una capito che erano tempo e soldi gettati nella spazzatura ha smesso.
Come ti hanno detto ne fanno nei due mercati dove Xbox è rilevante, come è ovvio che sia.
Leggono questa discussione 0 utenti
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi