Assassin's Creed Odyssey: Digital Foundry confronta le versioni PS4 Pro e Xbox One X
#1
Inviato 05 October 2018 - 10:48 AM
Leggi la news completa: Assassin's Creed Odyssey: Digital Foundry confronta le versioni PS4 Pro e Xbox One X
#5
Guest_Roronoa Zoro90eYe
Inviato 05 October 2018 - 12:43 PM
Purtroppo, checché ne dicano, gli accordi commerciali influiscono su queste cose, l'anno scorso che Origins aveva i commercials Xbox la differenza tra le due versioni era ancora più marcata, ora, nonostante un anno in più sulla console nuova, la differenza è diminuita, toh va...Su One X, Ubisoft avrebbe potuto fare molto meglio. Peccato.
Per fortuna non accade sempre, ma solo coi publisher avvezzi a ste pratiche (e Ubisoft non è nuova, al contrario aveva fatto uguale con The Division, in cui aveva limitato le differenze pro PS4).
#6
Inviato 05 October 2018 - 01:19 PM
Questa la disamina approfondita:
Dynamic 4k on both
XB1X's lowest dynamic resolution is higher than the PS4 Pro's highest dynamic resolution.
PS4 Pro max: 2816x1584 - min: 2227x1242
PS4 Pro Average: 2560x1440
XB1X max: 3840x2160 (native 4k) - min: 2944x1656
XB1X average: 3072x1728
XB1X has a 76% increase in output pixels vs PS4 Pro in opening battle, about 44% on average.
XB1X has better draw distances and shadows.
XB1X has improved Ambient Occlusion
Modificata da Drimaco, 05 October 2018 - 01:20 PM.
#9
Guest_c4nd1oeYe
Inviato 05 October 2018 - 02:56 PM
Concordo. Se MS avesse stretto un accordo con Ubisoft per Odyssey, le differenze sarebbero marcate. Un po' come L' Ombra della Guerra.Purtroppo, checché ne dicano, gli accordi commerciali influiscono su queste cose, l'anno scorso che Origins aveva i commercials Xbox la differenza tra le due versioni era ancora più marcata, ora, nonostante un anno in più sulla console nuova, la differenza è diminuita, toh va...
Per fortuna non accade sempre, ma solo coi publisher avvezzi a ste pratiche (e Ubisoft non è nuova, al contrario aveva fatto uguale con The Division, in cui aveva limitato le differenze pro PS4).
#10
Guest_RinkueYe
Inviato 05 October 2018 - 04:12 PM
Ci risiamo, questa è l'analisi approfondita e veritiera. Diciamo le cose come stanno, non minimizzando inutilmente quando conviene farlo, la PS4 si vende da sola lo stesso.
Questa la disamina approfondita:
Dynamic 4k on both
XB1X's lowest dynamic resolution is higher than the PS4 Pro's highest dynamic resolution.
PS4 Pro max: 2816x1584 - min: 2227x1242
PS4 Pro Average: 2560x1440
XB1X max: 3840x2160 (native 4k) - min: 2944x1656
XB1X average: 3072x1728
XB1X has a 76% increase in output pixels vs PS4 Pro in opening battle, about 44% on average.
XB1X has better draw distances and shadows.
XB1X has improved Ambient Occlusion
Ma infatti, ubi che doveva fare più di tanto!
X è più potente, mi sembra normalissima una cosa del genere, anzi dovrebbe essere lo standard dei multi
#13
Guest_tuonorockeYe
Inviato 06 October 2018 - 08:30 AM
Amen e il divario prestazionale è destinato ad aumentare con i titoli futuri.Ci risiamo, questa è l'analisi approfondita e veritiera. Diciamo le cose come stanno, non minimizzando inutilmente quando conviene farlo, la PS4 si vende da sola lo stesso.
Questa la disamina approfondita:
Dynamic 4k on both
XB1X's lowest dynamic resolution is higher than the PS4 Pro's highest dynamic resolution.
PS4 Pro max: 2816x1584 - min: 2227x1242
PS4 Pro Average: 2560x1440
XB1X max: 3840x2160 (native 4k) - min: 2944x1656
XB1X average: 3072x1728
XB1X has a 76% increase in output pixels vs PS4 Pro in opening battle, about 44% on average.
XB1X has better draw distances and shadows.
XB1X has improved Ambient Occlusion
Leggono questa discussione 0 utenti
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi