Vai al contenuto

The Walking Dead Final Season: continua la ricerca di partner per completare la serie


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 4 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189018
Il secondo episodio di The Walking Dead Final Season, Bambini Perduti, è stato pubblicato la scorsa settimana e come sappiamo questo sarà l'ultimo in assoluto per la serie, che non godrà quindi di un finale vero e proprio a causa della chiusura di Telltale Games. Non tutto però sembra perduto.....
Leggi la news completa: The Walking Dead Final Season: continua la ricerca di partner per completare la serie


#2
goldeneye

goldeneye
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2905
Me lo auguro :y: magari anche con qualche miglioria ove possibile, speriamo :)

#3
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49964
situazione ridicola, mi tocca accendere un cero per avere un qualcosa che ho già pagato

#4
SkyKnightmare

SkyKnightmare
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 955
a questo punto parte il totosoftwarehouse su chi possa prendere le redini di questi capitoli finali,e come possa renderli ottimi ma anche in linea con il proprio modo di fare videogiochi.
Parto io:Se arrivasse l'EA,sicuramente metterebbe Loot box ovunque,DLC che aggiungono poco alla storia e ,infine,una storia ancora più scontata e menzognera quando si parla del fatto che le tue scelte possano influenzare la trama

#5
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58551
La serie, gli sviluppatori e noi giocatori meritano un finale.. Anche con un solo episodio in più oltre ai 2 usciti...




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo