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Spencer su Crackdown 3: c'è bisogno di altro lavoro, ma il gioco sta facendo progressi


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Questa discussione ha avuto 20 risposte

#1
The Newser

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Sappiamo bene che lo sviluppo di Crackdown 3 si è rivelato piuttosto travagliato. Il titolo, attualmente nelle sole mani di Sumo Digital dopo l'abbandono di Reagent Games, ha subito diversi rinvii nel corso degli anni, ed è ora previsto al lancio su Xbox One e PC Windows 10 nel mese di febbraio 2019...
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#2
Leonardo M

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Per me questo è il classico progetto esempio che spiegano ai corsi per manager, con la differenza che qui non si è pensato di cancellarlo e ricominciare da capo o passare al prossimo progetto, ma di continuarlo, per quanto possano averci lavorato sopra migliorandolo, dubito che questo gioco porterà un rientro economico.

#3
DeJust

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Sinceramente, ora, sono più che altro preoccupato!!!!
Spero di sbagliarmi......

#4
Guest_studentesereYe

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Me lo farò con il pass. Però si vede che non ci puntano tanto manco loro. Sarà un gioco divertente, magari con una storia scritta bene, ma si vede che non propone niente di speciale. È un esclusiva di contorno.

#5
Lion Heart

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La cosa che mi lascia basito, è che fin dalla prima presentazione sembrava uno schifo ed è rimasto tale.

 

Invece un titolo come Scalebound che nonostante fosse acerbo, già mostrava il suo potenziale è stato cancellato. BAH.



#6
Guest_Arturo BandinieYe

Guest_Arturo BandinieYe
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Chissà che non ne esca qualcosa di buono, tanto le aspettative son comunque basse. Del resto è sempre stato un titolo caciarone che di fatto ha avuto la sfiga di dover essere il portabandiera del cloud computing.
Di certo il lancio col Game Pass male non può fargli.

#7
Guest_ValiantfireeYe

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La cosa che mi lascia basito, è che fin dalla prima presentazione sembrava uno schifo ed è rimasto tale.
Invece un titolo come Scalebound che nonostante fosse acerbo, già mostrava il suo potenziale è stato cancellato. BAH.

non nominare il nome di scalebound invano!! Ahah a parte gli scherzi, MS inqualificabile qua e grande occasione persa allora per avere qualcosa di diverso. Action RPG mancano su tutta la linea alla sua line up

#8
Guest_S t a r s c r e a meYe

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La cosa che mi lascia basito, è che fin dalla prima presentazione sembrava uno schifo ed è rimasto tale.
Invece un titolo come Scalebound che nonostante fosse acerbo, già mostrava il suo potenziale è stato cancellato. BAH.

Sto ancora bestemmiando...

#9
LeChuck1980

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Me lo farò con il pass. Però si vede che non ci puntano tanto manco loro. Sarà un gioco divertente, magari con una storia scritta bene, ma si vede che non propone niente di speciale. È un esclusiva di contorno.

Io non mi aspetterei granché dalla storia sinceramente.. Poi magari sbaglio. Mi da l'idea che sia più probabilmente divertente da giocare che altro.

#10
pAK

pAK
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Farlo morire e far finta che non sia mai esistito no eh?

Modificata da pAK, 28 September 2018 - 08:58 PM.


#11
Guest_studentesereYe

Guest_studentesereYe
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Io non mi aspetterei granché dalla storia sinceramente.. Poi magari sbaglio. Mi da l'idea che sia più probabilmente divertente da giocare che altro.

Quello si però ho visto che c'è joseph staten a collaborare sulla storia. È lo scrittore di Halo Contatto su Harvest e l'ex narrative director dei vecchi Halo. Quindi magari gli da una spinta su quel lato.

#12
Guest_studentesereYe

Guest_studentesereYe
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Farlo morire e far finta che non sia mai esistito no eh?

Sarebbe un suicidio a livello di immagine. Dopo Scalebound e Stormlands non selo possono permettere. Poi il gioco in sé a mio parere non è male, però è uno di quei giochi che magari ti prendo giusto perché è nel pass e ci fai qualche partita quando vuoi spaccare un po' di roba. Niente di più.

#13
Evol

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Dai che ce ne vuole ancora per raggiungere Duke e Prey! Solo per pochi intenditori! :smile-25:

#14
pAK

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Sarebbe un suicidio a livello di immagine. Dopo Scalebound e Stormlands non selo possono permettere. Poi il gioco in sé a mio parere non è male, però è uno di quei giochi che magari ti prendo giusto perché è nel pass e ci fai qualche partita quando vuoi spaccare un po' di roba. Niente di più.

A me pare che l'immagine se la stiano rovinando ribadendo ogni volta che ci sarà un miglioramento che puntualmente non arriva. Tra l'altro non mi sembra che importi a molti giocatori se esce o no.

#15
clementsheart

clementsheart
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io ancora non ho ancora capito hype che si era creato per questo gioco.
tolto la novità del cloud sulla distruzione ambientale era un gioco anonimo come lo sono stati tutti titoli della serie.

divertono per un oretta ma poi dopo sono di una noia mortale.




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