Vai al contenuto

Castlevania Requiem è sviluppato in collaborazione con Sony Worldwide Studios


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 23 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189618
In molti si sono chiesti per quale motivo Castlevania Requiem sia stato annunciato esclusivamente per PlayStation 4: le motivazioni emergono dal comunicato stampa diffuso da Konami, il quale svela l'esistenza di una partnership tra il publisher e Sony Interactive Entertainment...
Leggi la news completa: Castlevania Requiem è sviluppato in collaborazione con Sony Worldwide Studios


#2
Guest_Rintarou OkabeeYe

Guest_Rintarou OkabeeYe
  • Gruppo: Ospiti
Ma è sicuro il 15% di sconto per gli utenti non plus? Ho effettuato prima una simulazione di preorder e dello sconto non ce n'era traccia....

Modificata da Rintarou Okabe, 28 September 2018 - 11:11 AM.


#3
claudio191188

claudio191188
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 195
Per ottobre mi ero imposto di prendere "solo" Red dead redemption 2, ma per 19 euro non si può davvero lasciar li IL MIGLIOR castlevania ( ed uno dei migliori giochi mai creati della storia) poi con supporto al 4K! se non lo avete mai giocato prima fate 10000 mea culpa e poi comprateloXD

#4
Guest_Roronoa Zoro90eYe

Guest_Roronoa Zoro90eYe
  • Gruppo: Ospiti
Commercialmente ha senso spingere il più possibile sulle esclusive third party dall'unico posto dove ormai riescono senza salassi o finanziando un titolo come da norma, ovvero il Giappone (e spesso anche senza pagare come in questo caso, vedi gli Yakuza o altre serie nipponiche). Comunque qui è più che altro un peccato per PC e Switch, dato che su Xbox Castlevania è già retrocompatibile.

Modificata da Roronoa Zoro90, 28 September 2018 - 11:24 AM.


#5
darkwyzard

darkwyzard
  • Sicuramente qualcuno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26519
peccato non esca boxato

#6
Guest_Kh4yeNeYe

Guest_Kh4yeNeYe
  • Gruppo: Ospiti
Adesso si spiega la totale e insensata scelta di pubblicarlo in esclusiva,una remastered che manco da soli si sono riusciti a fare in Konami,sempre più tristi.

Modificata da Kh4yeN, 28 September 2018 - 12:41 PM.


#7
goldeneye

goldeneye
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2905
Mi sa che mi tocca prendere anche questo :)



#8
TheAizien

TheAizien
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 8586

Adesso si spiega la totale e insensata scelta di pubblicarlo in esclusiva,una remastered che manco da soli si sono riusciti a fare in Konami,sempre più tristi.

Concordo, se non c'era Sony Konami col cavolo faceva sta remastered, Konami è un mostro che cerca di fare solo i soldi in modo facile e veloce senza rischiare perdite su preogetti grandi, konami è irriconiscibile :smile-85:

Modificata da TheAizien, 28 September 2018 - 01:20 PM.


#9
Guest_berga89eYe

Guest_berga89eYe
  • Gruppo: Ospiti
Valutero' l' acquisto essendo amante della serie e del genere, purtroppo su PS4 difficilmente ci giocherei quindi mi sa che passo per adesso... Inoltre mi pare che di HD questo gioco abbia solo la cornice a bordo schermo, solita "ottima" operazione commerciale di Konami

#10
goldeneye

goldeneye
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2905
Vorrei conoscere le motivazioni di tutti i non mi piace lasciati, se a me piace un gioco che cosa dovrei fare, non prenderlo ??? L'avete giocato per dire che non si vede bene sule nuove tv ? Io no e voglio provarlo, anche se SOTN ce l'ho già della ps1.

Modificata da goldeneye, 28 September 2018 - 01:45 PM.


#11
TheAizien

TheAizien
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 8586

Vorrei conoscere le motivazioni di tutti i non mi piace lasciati, se a me piace un gioco che cosa dovrei fare, non prenderlo ??? L'avete giocato per dire che non si vede bene in HD ? Io no e voglio provarlo, anche se SOTN ce l'ho già della ps1.

Io ti ho messo mi piace perché proprio non capivo i pollici in giù, forse per l'avatar, preferivano Pierce :smile-37:

#12
Stray

Stray
  • “Those shits at MS… are they fucking with me…?” Kamiya 2015

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26846

Commercialmente ha senso spingere il più possibile sulle esclusive third party dall'unico posto dove ormai riescono senza salassi o finanziando un titolo come da norma, ovvero il Giappone (e spesso anche senza pagare come in questo caso, vedi gli Yakuza o altre serie nipponiche). Comunque qui è più che altro un peccato per PC e Switch, dato che su Xbox Castlevania è già retrocompatibile.

Rondo non c'è su x, da quello che so



#13
goldeneye

goldeneye
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2905

Io ti ho messo mi piace perché proprio non capivo i pollici in giù, forse per l'avatar, preferivano Pierce :smile-37:


Ma non è che voglio i mi piace per forza, ci mancherebbe :) sarebbe carino sapere l'opinione di chi li ha lasciati, non solo a me, forse credono che questa versione di SOTN si veda male sulle nuove tv, o non so, appunto, sono curioso, ciao :)

#14
Guest_Roronoa Zoro90eYe

Guest_Roronoa Zoro90eYe
  • Gruppo: Ospiti

Rondo non c'è su x, da quello che so

Ah è vero, ho letto dopo che erano due i titoli e non il solito Symphony: che dire, peggio ancora allora, dato che tra l'altro non è manco un titolo originato su PS e anzi apparso semmai su Wii Virtual Console, in generale ha poco senso trasformare in esclusiva il porting di un titolo vecchissimo di una serie multipiattaforma da decenni. Operazione abbastanza discutibile, però d'altronde se han pagato ci sta anche, sarebbe stato peggio se fosse stato così senza motivo.

Modificata da Roronoa Zoro90, 28 September 2018 - 02:07 PM.


#15
TheAizien

TheAizien
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 8586

Ma non è che voglio i mi piace per forza, ci mancherebbe :) sarebbe carino sapere l'opinione di chi li ha lasciati, non solo a me, forse credono che questa versione di SOTN si veda male sulle nuove tv, o non so, appunto, sono curioso, ciao :)

Ma non saprei neanche è uscito, poi neanche uno erano di più.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo