Vai al contenuto

Q&A Domande e Risposte, SoulCalibur 6 e Splatoon 2 in diretta venerd́ 28 settembre!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 13 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189671
In questo ultimo venerd́ di settembre vi proponiamo tre appuntamenti in diretta su Twitch: a partire dalle 16:00 saremo in onda con il secondo Q&A della settimana, a seguire il live gameplay di SoulCalibur VI (Network Test) e il ritorno di Splatoon 2 in compagnia di Re-Polp Fiction...
Leggi la news completa: Q&A Domande e Risposte, SoulCalibur 6 e Splatoon 2 in diretta venerd́ 28 settembre!


#2
hisoka92

hisoka92
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 252
Buon pomeriggio ragazzi,
dopo le ultime notizie su red dead, l'hype più sfrenato sta lasciando spazio a dei dubbi riguardanti il gameplay.
Ho il timore che il realismo accentuato su cui si basa il titolo possa in qualche modo inficiare sul gameplay rendendolo troppo compassato e lento, spero di sbagliarmi a riguardo; voi cosa ne pensate.
Un'ultima domanda, quale potrebbe essere per voi la finestra giusta per l'annuncio delle nuove console?
Grazie mille per la disponibilità e buon lavoro.


#3
Guest_Roronoa Zoro90eYe

Guest_Roronoa Zoro90eYe
  • Gruppo: Ospiti
Buongiorno ragazzi,
alla fine riguardo RDR2 è stato confermato che la famosa esclusività per Playstation sarà legata all'online, con un generico "contenuti esclusivi 30 giorni prima". Francamente, dopo che persino COD quest'anno ha ridotto a 7 giorni questa pratica (secondo me ha inciso il fatto che l'utenza core Playstation non smania per gli FPS rispetto a PC e Xbox e che in questi anni l'utenza soprattutto PC sia crollata per COD), vedere che i due bundle principali autunnali Playstation contengano ancora queste pratiche divisive, non è che sia proprio il massimo, di sicuro i giocatori PC e Xbox, già ulteriormente suddivisi come playerbase tra DLC e versioni diverse del gioco, potranno anche non essere entusiasti della cosa. Si parla sempre male di EA, ma quest'anno il suo gioco di punta (BFV) non conterrà DLC a pagamento o Season Pass proprio per non dividere l'utenza (memori delle batoste di Battlefront 2) e il marketing con Xbox non ha neanche imposto esclusività temporali (e non penso che a MS manchino i soldi per farlo volendo, fino a qualche anno fa lo facevano anche loro).
Secondo me in una industry migliore le esclusività temporali di dlc e contenuti lockati dovrebbero sparire, perché è molto più quello che tolgono come condivisione generale dell'esperienza di quello che aggiungono a una fetta ridotta di utenza.
Pur sapendo che non è una roba tragica, però comunque equivale a dire a una parte di compratori che stanno prendendo la versione "b" del gioco.
Grazie come sempre ;)

Modificata da Roronoa Zoro90, 28 September 2018 - 10:24 AM.


#4
Noctis Lucis Caelum

Noctis Lucis Caelum
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 51
Salve menti brillanti che illuminano l'intelletto videoludico crepuscolare e minuzioso di ognuno di noi, ecco il vostro cibo ovvero le domande:
1) Avete avuto notizie su Sony riguardo se farà qualche conferenza alla paris games week e alla ps experience? C'È diciamo qualcosa di confermato che sapete?
2) Quali sono i titoli che in questi giorni state giocando per recensire e quali codici vi arriveranno a breve? Tipo red dead redemption 2, Assassin's creed odyssey, Soul Calibur 6 e Black ops 4 quali saranno gli embarghi più o meno?
3) Cosa possiamo aspettarci e vi aspettate dalla conferenza Xbox del 10 novembre? Qualche nell'annuncio o si limiteranno a dire cose che praticamente sappiamo?
4) Se dovreste scommettere, per voi quale potrebbe essere l'anno e il periodo d'uscita per questo 3 giochi dell'apocalisse, ovvero : Death Stranding, The Last of Us parte 2 e Cyberpunk 2077 ?


Grazie per tutto ve se ama un botto

Modificata da Noctis Lucis Caelum, 28 September 2018 - 10:39 AM.


#5
whomBerto

whomBerto
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 388
Buongiorno ragazzi di Ogniocchio.it,
nonché Franco & Ciccio del mondo videoludico.

Non so se ne avete già parlato ma avrei una domanda al volo su RDR2. In Gta 5 le aggiunte, per quanto riguarda il comparto single player, sono state poche o comunque decisamente inferiori alle innumerevoli aggiunte fatte per il comparto online. Sapete se per RDR2 sarà la stessa cosa?
Buona continuazione e complimenti per la trasmissione.

#6
SuPeRdImA_83

SuPeRdImA_83
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 190
Buongiorno molestatori di Gamepads e Tastiere volevo chiedervi se ci sono novità in merito a Borderlands 3 e quali novità secondo voi potrebberlo renderlo un altro capolavoro. Sono completamente assuefatto dalla serie tanto che proprio sta sera mi accingerò a cominciare la mia ennesima run del secondo eccellente capitolo insieme a due amici di cui uno è alle prime armi. Grazie e Buon Game

Modificata da SuPeRdImA_83, 28 September 2018 - 11:05 AM.


#7
Helghan85

Helghan85
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 188
Buonciorno uomini che sanno di sapere...
Torno a scrivere sul sito, rinnovando i miei complimenti, per il programma settimanale che avete creato e per i tanti articoli che date a noi appassionati..
Colgo l'occasione per fare gli auguri al signor Old Fossa, che non so se sarà presente oggi, perché si sarà fatto di nanomacchine alcoliche...
Ma passiamo alla domanda...
Mi fate una top five delle uscite del prossimo anno tra first e third party?


#8
Tidus Trecento

Tidus Trecento
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 60
Buon pomeriggio :) Quali sono secondo voi i titoli che non dovrebbero mai mancare all'interno del Playstation Classic Mini?

#9
MaryEn

MaryEn
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1828
Buon pomeriggio dispensatori del sapere videoludico! Come state?
- Ho visto un video riguardo la pronuncia di Spyro, il quale iniziava senza mezzi termini asserendo che la pronuncia corretta sia quella anglofona, così mi domando: il nome di un personaggio immaginario va letto seguendo l'origine etimologica del suo nome o seguendo la provenienza del suo creatore? Quindi, una volta per tutte dopo venti anni circa, dovrei dire Spyro, tenendo fede all'etimologia greca del termine italiano fuoco, o pronunciarlo all'inglese?
- Ho letto un interessantissimo articolo di Claudio Cugliandro riguardante la chiusura di Telltale (l'articolo è questo, spero non sia spam: https://www.badgames.it/2018/09/26/telltale-games-retorica-produttiva-e-morte-della-poetica/) che spazia dalle semplici cause della loro chiusura per parlare di come il videogioco, rispetto alla musica, alla letteratura, sia nato come mezzo di comunicazione in un contesto storico capitalistico al quale sembra inevitabilmente ancorato. Questo porta a un inevitabile controsenso, parlare di videogiochi come arte ma allo stesso tempo di prodotti che possono darci qualcosa o meno in base ai loro contenuti e di qui l'impossibilità di tirar fuori un'analisi ben strutturata e sensata su questo medium. Ho riassunto il tutto piuttosto malamente, ma cosa ne pensate, il videogioco è sì un prodotto commerciale, ma nonostante ciò possiamo parlarne in termini filosofici, trarne analisi approfondite che trascendano dalla sua natura?
Scusate per il papiro di dantesca memoria e complimenti vivissimi per la vostra professionalità e simpatia.
P.S. seguendo le scorse live mi è parso d'aver capito che oggi sia il compleanno del buon Fossa, sbaglio? Buon compleanno Francesco!

#10
Ivan Navari

Ivan Navari
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 288
Ciao a tutti , come vorreste il probabile/ possibile , fable 4 ? .

#11
FioreXMeridio

FioreXMeridio
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 70
Salve salvino
Oggi vi porgo ben 3 domande, ma piuttosto semplici.
sbaglio o 2K non si mostra da un po' di tempo nel panorama videoludico??
Se vi si presentasse la responsabilità di scegliere quale titolo cancellare tra RDR2 e cyberpunk quale scegliereste ?
Ultima domanda veloce, non per voi ma per chi ha conosciuto il fossa in gioventù; ma è nato così bello e affascinante o lo è diventato col tempo ??
Solito Complimenti per il lavoro è ancora auguri al fossa

#12
TomJohn8

TomJohn8
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1514
Buongiorno uomini che mettono in dubbio la mia eterosessualità. E ancora auguri Fra!!
Oggi vi chiedo:

1) Non vi capita mai di dimenticare riferimenti, personaggi, o fatti accaduti nei videogiochi? Seguendo una marea di serie tv, fumetti, manga, videogiochi, anime e chi più ne ha più ne metta a volte mi sembra di dimenticare un personaggio presentato in un capitolo precedente, un fatto avvenuto due manga prima e via discorrendo, capita anche a voi? Mi sento un po' vecchio dentro.

2) Secondo voi Dragon Ball FighterZ avrà altri DLC?

3) Quando sapremo qualcosa del progetto di BluePoint? Sono ansioso di sapere

4) Ma Medievil?

Ve se ama.

Modificata da Tommaso Moretto, 28 September 2018 - 12:48 PM.


#13
VIPERA 25

VIPERA 25
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 89
ciao ragazzi io ho un sogno un open world ambientato in una città con un level design come karnaca liberamente esplorabile . Seconda domanda, spero venga letta. Ogni 2 anni esce un gioco nether realm conosciamo bene la cadenza i fan aspettano a gran voce mortal kombat 11 ma ci sono voci di corridoio di mk vs sc universe 2 io spero siano infondate perchè era un gioco cosi cosi il primo .

#14
Mantis_Horizon64

Mantis_Horizon64
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 23
Buongiorno grandi menti dell sapere videoludico universale!
Microsoft qualche giorno fa durante l'inside xbox ha annunciato tramite Filippo Dispensa il ritorno dell'evento X018 il 10 novembre, quali sono i vostri pensieri e aspettative a riguardo? Possiamo aspettarci qualche annuncio sorprendente? Qualcosa dai Playground, un teaserino dai Ninja Theory, qualcosa su Scarlett, Gears o Halo? La lista di possibilità è ( e lo dico con estremo piacere) effettivamente lunga!




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo