Vai al contenuto

Fortnite: presto sarą possibile unire e scollegare gli account su console


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189001
Dopo l'annuncio a sorpresa di Sony dell'apertura al cross-play su PS4, Epic Games ha annunciato che a breve sarą possibile unire e scollegare gli account console di Fortnite Battaglia Reale...
Leggi la news completa: Fortnite: presto sarą possibile unire e scollegare gli account su console


#2
Mattymattia

Mattymattia
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 295
Quella dell'unione degli account é una feature già disponibile a quanto pare, dato che ieri ho collegato il mio XBL all'account Epic e mi ha trasferito su XBOX One l'acquisto della modalità Salva il Mondo, tutti i contenuti e gli achievemente già sbloccati comr trofei su PS4.. Poi non so, forse é una funzione che stanno testando pian piano tra gli utenti.. Resta il fatto che tutto ciò apre finalmente le porte al Crossplay su console in un parco titoli che, si spera, andrà sempre di più ad ampliarsi, con una community finalmente unita e senza gente impegnata a perdere tempo in inutili console war dell'ultim'ora :smile-16:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo