Castlevania Requiem annunciato per PlayStation 4, disponibile dal 26 ottobre
#1
Inviato 26 September 2018 - 10:08 AM
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#6
Guest_RateYe
Inviato 26 September 2018 - 10:17 AM
#7
Guest_RateYe
Inviato 26 September 2018 - 10:18 AM
su pc e switch avrebbe molto più senso, anche perchè sotn è scaricabile da psn come classico psone da diversi anni ormai!Se non lo fanno uscire sulle altre piattaforme meritano la pubblica fustigazione.
Soprattutto su PC e Switch, che non hanno nessun a versione di SotN!!
#8
Inviato 26 September 2018 - 10:22 AM
Ma infatti, e su Xbox credo sia giocabile con la retrocompatibilità, era l'occasione buona per farlo uscire sulle altre piattaforme!! Se lo lasciano esclusiva PS4 sono ufficialmente pazzi.su pc e switch avrebbe molto più senso, anche perchè sotn è scaricabile da psn come classico psone da diversi anni ormai!
#9
Guest_RateYe
Inviato 26 September 2018 - 10:38 AM
#10
Inviato 26 September 2018 - 10:39 AM
SOTN è il mio gioco preferito di sempre, ma mi chiedo che senso abbia riproporlo così com'era...per l'ennesima volta. Bello sul mio vecchio tubo catodico da 20", sul mio led 50" sarà pressochè inguardabile. Per non parlare del "in an all-new console experience", Konami ci prende per il culo alla luce del sole...a sto giro non avranno i miei soldi.
Beh tra le caratteristiche riportate:
Supporto 4K per entrambi i giochi con aggiornamenti tecnici a scenari e rendering
Trofei
Supporto DualShock 4: vibrazione, stick analogici e speaker integrato.
Diciamo che il all-new console experience ci sta
Poi chiaro che è una semplice riproposizione, ma su questo concordo, preferisco l'esperienza originale non un remake o un remaster.
#11
Guest_izanagisaneYe
Inviato 26 September 2018 - 10:40 AM
...fanno bene, perché sbattersi per creare contenuti e IP nuove quando possono fare cassa riproponendo pari pari giochi di 20/30 anni fa... una volta la creatività serviva a creare contenuti al passo coi tempi e con le tecnologie, ora invece la troviamo solo nel marketing che - con la complicità dei media - convince masse di sprovveduti che i pixel di 30 anni fa sono bellissimi, persino su schermi full HD e 4K... roba da matti... mi fanno morire dal ridere tutti questi giovani leoni da tastiera che passano le giornate a fare la caccia ai difetti dei titoli AA e poi regalano decine di euro ai furbacchioni (sviluppatori "indy" per primi) che riciclano idee e contenuti di 30 anni fa...SOTN è il mio gioco preferito di sempre, ma mi chiedo che senso abbia riproporlo così com'era...per l'ennesima volta. Bello sul mio vecchio tubo catodico da 20", sul mio led 50" sarà pressochè inguardabile. Per non parlare del "in an all-new console experience", Konami ci prende per il culo alla luce del sole...a sto giro non avranno i miei soldi.
#13
Guest_RateYe
Inviato 26 September 2018 - 10:44 AM
quarda il link che ho postato più su...gli sfondi in hd sono solo delle cornici...e sicuro che sti fantomatici render sono solo dei filtri in stile raspberry pi. e poi davvero...il 4k per un gioco che girava a 640x480 se va bene? Si inventano nuovi pixel? No! Sono furbi, ecco cosa sono!Beh tra le caratteristiche riportate:
Supporto 4K per entrambi i giochi con aggiornamenti tecnici a scenari e rendering
Trofei
Supporto DualShock 4: vibrazione, stick analogici e speaker integrato.
Diciamo che il all-new console experience ci sta
Poi chiaro che è una semplice riproposizione, ma su questo concordo, preferisco l'esperienza originale non un remake o un remaster.
#14
Guest_izanagisaneYe
Inviato 26 September 2018 - 10:50 AM
su ragazzi, non scherziamo.. sono giochi che avevano senso su tv catodiche, sugli schermi moderni sono oggettivamente ORRIDI... il resto è aria frittaquarda il link che ho postato più su...gli sfondi in hd sono solo delle cornici...e sicuro che sti fantomatici render sono solo dei filtri in stile raspberry pi. e poi davvero...il 4k per un gioco che girava a 640x480 se va bene? Si inventano nuovi pixel? No! Sono furbi, ecco cosa sono!
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